Alfonso Signorini, stravolto il Grande Fratello Vip 7: stop ai raddoppi

GF Vip, ridotte le puntate prima della finale: duro colpo per Signorini
Questa sera andrà in onda la quarantunesima puntata dell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip che si concluderà lunedì 3 aprile con la finale che decreterà il vincitore di questa edizione. Ma se i molti fan del programma si aspettavano il prosieguo dei raddoppi settimanale fino a inizio aprile rimarranno delusi. Infatti, il famoso e affidabile portale davidemaggio.it ha svelato in anteprima che, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, la puntata di giovedì 16 marzo sarà l’ultima infrasettimanale, mentre da lunedì prossimo ci saranno solo le puntate in onda il primo giorno della settimana.
Alfonso Signorini vedrà ridursi il numero di puntate: ecco quante ne mancano al termine
Manca sempre meno alla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, ci sono solamente cinque puntate includendo quella di questa sera e della finale prevista per lunedì 3 aprile prima che Alfonso Signorini passi nuovamente il testimone a Ilary Blasi e a L’Isola dei Famosi, in onda da lunedì 17 aprile dopo la pausa del 10 per la Pasquetta. Dunque, dopo la puntata di stasera lunedì 13 marzo, ci sarà quella di giovedì 16, lunedì 20, lunedì 27 marzo, con la finalissima in diretta lunedì 3 aprile per un totale di quarantacinque puntate, quattro in meno della passata edizione. E così, seppur in termini di giorni la settima edizione sia la più lunga di sempre, non batterà il record di puntate di quella dello scorso anno.
GF Vip, altra possibile squalifica questa sera: chi è il concorrente maggiormente a rischio
Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip ci potrebbe essere un altro pesante provvedimento in arrivo: infatti, dopo la discussa squalifica della scorsa puntata ai danni di Edoardo Donnamaria, a rischiare questa volta è Daniele Dal Moro per alcuni insulti e parole pesanti nei confronti di Oriana Marzoli. Anche se, secondo le ultime voci che circolano sul web, il programma potrebbe far uscire l’uomo con un’altra mossa per evitare di rovinargli l’immagine.
L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, non contento dei contenuti e delle offese dei concorrenti durante le prime serate su Canale 5 e nella diretta 24 ore su 24 in onda su Mediaset Extra, ha imposto un rigido cambio di regole da alcune settimane, e ciò potrebbe comportare provvedimenti più duri agli inquilini rispetto ad alcuni mesi fa. Vedremo cosa succederà questa sera nella puntata in onda su Canale 5 dalle 21:45 dopo Striscia la Notizia e chi vincerà il reality tra poche settimane.