Alfonso Signorini spiazza sul GF Vip: “Noemi Bocchi non vede l’ora di…”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
13/09/2022
Alfonso Signorini spiazza sul GF Vip: “Noemi Bocchi non vede l’ora di…”

A pochi giorni dall’inizio del GF Vip, Alfonso Signorini svela altre curiosità sul reality targato Mediaset

Il conto alla rovescia è partito. Lunedì 19 settembre prenderà il via su Canale 5 la settima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ad affiancarlo in veste di opinioniste, Sonia Bruganelli e la cantante Orietta Berti, new entry del reality targato Mediaset. Proprio il conduttore, sulle pagine del settimanale da lui diretto Chi, ha rivelato alcune curiosità e dettagli sulla nuova edizione. Signorini ha anche svelato se Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti, potrebbe mai varcare la porta rossa della casa di cinecittà.

Noemi Bocchi concorrente del GF Vip? Alfonso Signorini rivela che…

Nell’intervista, c’è stato spazio anche per qualche battuta sull’affaire sentimentale che vede protagonisti, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi che ha scelto di rimanere in silenzio dopo l’intervista del suo ormai ex marito.. Alla domanda se gli piacerebbe avere la nuova fidanzata di Totti nella casa, il conduttore ha risposto in maniera piuttosto ambigua. Il conduttore non ha risparmiato una bella stoccata affermando: “Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”. Cosa ne penseranno i due di queste parole del conduttore?

GF Vip 7 nuove anticipazioni, Alfonso Signorini dichiara: “Sarà un’edizione ancora più social”

Alfonso Signorini rivelando poi altri dettagli della nuova edizione ha annunciato che sarà ancora più social. “Sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti”. Il conduttore ha poi anticipato che Sophie Codegoni condurrà Casa Chi, mentre Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli Gf Vip party. Riguardo il suo rapporto con i concorrenti, Signorini ha dichiarato che a volte si rende conto di essere protettivo nei loro confronti, ma se lo può permettere perché, poi, ci pensano opinionisti e social a giudicarli. “Non è solo lavoro, è qualcosa che ha cambiato anche me”, ha affermato Alfonso. Poi, ancora ha aggiunto che quando conduce non ha protezioni, è quello che vediamo. Infine, alcune parole sulle opinioniste. A proposito di Orietta Berti ha dichiarato che non sarà per niente buona. “Nasconde una sottile vena di perfidia. Lei stessa mi ha detto: ‘Non avrei resistito tutti questi anni nel mondo dello spettacolo se non avessi gli attributi’. Non bisogna lasciarsi influenzare dal look colorato, dall’aria paciosa”, ha rivelato il conduttore. E su Sonia Bruganelli invece ha detto che era già convinta di suo, non ha dovuto forzare la mano.