Alfonso Signorini finisce sotto attacco al GF Vip: la replica è di fuoco

GF Vip, Alfonso Signorini travolto dalle polemiche: ecco il motivo
Questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente una delle più discusse della storia del reality, oltre a essere quella più lunga in termini di durata. La finale annunciata sarà il prossimo lunedì 3 aprile, così che le prossime puntate saranno cruciali per i concorrenti per vedere chi raggiungerà in finale Oriana Marzoli. Però nelle ultime ore è finito nuovamente sotto accusa Alfonso Signorini. Infatti, qualche puntata fa il conduttore si era lamentato del fatto che a volte gli hater, dietro a profili falsi sui social, esagerano con minacce di morte, insulti e offese verso concorrenti che non gradiscono, facendo gli esempi di Nicole Murgia e Giovanni Ciacci, attaccati dopo la loro eliminazione. Ma un lettore del settimanale Chi non si è mostrato d’accordo con il direttore, affermando di essere contrariato e ricevendo anche la sua risposta.
Alfonso Signorini ci mette la faccia: “Continuerò a scagliarmi contro quel tipo di messaggi”
Sull’ultimo numero di Chi uscito lo scorso mercoledì, un lettore ha criticato il discorso di Alfonso Signorini in riferimento ai profili fake e alle minacce di morte per alcuni concorrenti, dicendo che secondo lui ha esagerato con quella reprimenda. E così il conduttore ha deciso di rispondergli e di spiegare le sue ragioni: “Apprezzo il suo metterci la faccia a differenza di molti altri sui social. Ha ragione quando dice che ci troviamo in un periodo storico particolare, nel quale ogni giorno siamo bersagliati da messaggi negativi. Ma questo non giustifica mai la violenza di molti post per il gusto di farlo. Era contro quel tipo di messaggi che mi sono scagliato e continuerò a farlo”. Dunque, Signorini non è per nulla contento degli attacchi sui social di alcune persone e ha affermato che continuerà a battersi contro di loro.
Alfonso Signorini smentisce le ultime voci su di lui: “Rimarrò a Chi”
Alcuni giorni fa erano circolate con molta insistenza le voci secondo cui Alfonso Signorini avrebbe lasciato il settimanale Chi di cui era direttore per focalizzarsi su un nuovo ruolo. Molti fan erano rimasti sorpresi dall’annuncio, non aspettandosi una cosa simile. Ma il conduttore, in una delle scorse puntate del Grande Fratello Vip, ha smentito tali voci.
Infatti, ha detto che nonostante si siano scritte molte stupidaggini sul suo conto nei giorni precedenti, lui rimane saldamente insieme a Chi con lo scopo di crescere ulteriormente e di togliersi ulteriori soddisfazioni. Inoltre, come confermato da lui stesso alcune settimane fa, rimarrà anche alla conduzione dell’ottava edizione del GF Vip che tornerà con ogni probabilità il prossimo autunno.