Alfonso Signorini spiazza Gegia al Grande Fratello Vip: “Devo chiederti scusa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/10/2022
Alfonso Signorini spiazza Gegia al Grande Fratello Vip: “Devo chiederti scusa”

Alfonso Signorini non si nasconde: aveva commesso un errore con l’ex concorrente

Durante la puntata di giovedì, il pubblico ha votato affinché Gegia lasciasse la Casa. La romana ha detto addio alle mura di Cineccità con uno pseudo-mistero alle spalle: la storia con il turco misterioso Mehmet. Alfonso Signorini, questa sera in studio, ha spiazzato tutti quando ha chiamato l’ormai ex concorrente al centro dello studio per farle un’importante comunicazione. “Devo chiederti scusa, pensavo che fossimo davanti a un altro Caltagirone e invece Mehmet esiste“. Raggiante, la donna pensava che fosse arrivato in studio e invece Alfonso è riuscito a ricavare ‘solo’ un breve videomessaggio. Mehmet esiste e ha salutato Gegia mandandole un bacio e affermando che sta bene, chiedendo a sua volta come stesse la fidanzata. Chissà che durante le prossime settimane non possa far felice la romana portando Mehmet in studio.

Il videomessaggio di Mehmet fa impazzire Gegia: la sua reazione è da non credere

Dopo aver visto il video del suo fidanzato turco, Gegia si è lasciata andare a una reazione smisurata e sorpresa. Non credeva, infatti, che il conduttore fosse arrivato a farle una sorpresa così grande visto che Mehmet è estremamente riservato e difficile da raggiungere. Il conduttore ha però ribadito che i mezzi del reality sono tanti e che per questo ogni sorpresa è possibile. A tal proposito, Gegia ha spiegato che a causa del malfunzionamento degli aerei Mehmet al momento non può tornare nel suo paese, e che finché non lo farà non potrà venire in studio. Scherzando ma da vedere fino a che punto, Signorini ha dichiarato che ci sono sempre gli aerei privati a disposizione. Chissà che la produzione del programma non si metta in moto per portare Mehmet in studio. Sicuramente è piacevole scoprire che non c’è stata alcuna truffa in questo caso.

Serata particolare al Grande Fratello Vip: Pamela Prati ancora protagonista

Prima di svelare l’identità di Mehmet, che si è mostrato in un videomessaggio, al Grande Fratello Vip si è tornati a parlare di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone. Durante la giornata di ieri è andata in onda un’intervista di Eliana Michelazzo a Verissimo a cui la showgirl ha dovuto rispondere, pur scoprendo di non essere indagata sulla questione del finto figlio. Dopo la parentesi, sia Sonia Bruganelli che Giovanni Ciacci hanno preso la parola. La moglie di Paolo Bonolis non ha messo in dubbio che la showgirl sia stata una vittima, però ha sollevato qualche dubbio sulla consapevolezza nel momento in cui ha ricevuto i cachet. L’avvocato di Pamela, presente in studio, ha spiegato che una volta scoperto che Mark non esisteva le ha consigliato di non accettare più cachet. Anche Giovanni Ciacci, che ha però creduto alla storia della Prati, si è detto sulla stessa linea d’onda di Sonia