Alfonso Signorini sommerso dalle critiche: c’entrano Ciupilan e il padre

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
22/11/2022
Alfonso Signorini sommerso dalle critiche: c’entrano Ciupilan e il padre

La sorpresa fatta ieri sera a George Ciupilan non è piaciuta ai telespettatori del reality

Ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, George Ciupilan ha ricevuto una sorpresa molto emozionante. Il ragazzo supportato dalla madre che è arrivata in casa è per un momento “ritornato” in Albania, terra da cui è fuggito per una nuova vita in Italia. George ha ricevuto un bellissimo messaggio da sua nonna e da suo padre. Una sorpresa che ha emozionato tutti, anzi non proprio tutti, visto che sul web e sui social in tanti non l’hanno apprezzata e si  sono scagliati contro Alfonso Signorini e i suoi autori.

Polemiche dopo la sorpresa a George Ciupilan: “Non si gioca con il dolore”

Alfonso Signorini è stato sommerso di critiche per il regalo inaspettato fatto a George Ciupilan. Tra gli utenti c’è chi ha scritto senza mezzi termini: “Ma non vi accorgete che questo ragazzo soffre?”; “Fargli vedere il padre equivale a fargli del male”; “Non si gioca con il dolore”; “Fossi in Alfonso mi fermerei qui, perché fargli vedere il padre?”. E poi ancora tra i tanti commenti si legge “Bella sorpresa di m*rda!”. Sono stati però davvero in tantissimi ad aver espresso la loro emozione per la bellissima sorpresa fatta al protagonista de Il Collegio 4.

George Ciupilan tende la mano a suo padre: “Voglio stringergli la mano”

Dopo anni, George Ciupilan ha rivisto suo padre. L’uomo raggiunto dalle telecamere del reality ha dichiarato: “Mi dispiace non essere venuto da te, sono tuo padre e ti amo tanto, ti amerò per tutta la vita”. George Ciupilan con il viso pieno di lacrime gli ha teso la mano dichiarando: “Voglio stringere la mano a mio padre, non ho problemi, non serbo rancore”. Un gesto di grande forza emotiva che ha colpito e commosso anche lo stesso Signorini, le opinioniste e quanti erano presenti in studio.

Gli ex coinquilini hanno speso delle bellissime parole per lui. Tra questi, Cristina Quaranta e Marco Bellavia che proprio con Ciupilan ha stretto dentro la casa un forte legame. Il ragazzo infatti fu uno dei pochi ad avvicinarsi a lui per consolarlo quando quest’ultimo era in lacrime tra l’indifferenza degli altri vipponi. Un episodio che portò alla squalifica di Ginevra Lamborghini per una sua affermazione decisamente infelice continua tutt’oggi a far discutere e suscitare indignazione.  Proprio Ginevra Lamborghini che nei giorni scorsi è stata male, ieri sera non era presente in studio.