Alfonso Signorini smaschera Charlie Gnocchi in diretta: “Tu segui un copione!”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
12/12/2022
Alfonso Signorini smaschera Charlie Gnocchi in diretta: “Tu segui un copione!”

Alfonso Signorini non si trattiene e attacca Gnocchi durante la diretta

Alfonso Signorini ha cominciato la puntata di lunedì 12 dicembre col ‘botto’, ovvero trattando in diretta i rapporti che ultimamente Charlie Gnocchi ha con i suoi coinquilini. Nei giorni scorsi infatti, lui ha litigato ferocemente con Daniele Dal Moro e sono arrivati quasi alle mani. Ora tutti i concorrenti si stanno lamentando del fatto che Charlie, pur di non entrare in contrasto con gli altri e non essere quindi nominato, non dice le cose in faccia, e che, come si suol dire, ‘butta la pietra e poi nasconde la mano’, ovvero tira fuori una critica ma poi si tira indietro dicendo che si tratta sempre di uno scherzo. Questo atteggiamento ha mandato in bestia Antonino Spinalbese, Sonia Bruganelli e perfino Alfonso Signorini che non si è trattenuto e lo ha letteralmente smascherato in diretta, dicendogli: “Tu usi sempre lo stesso scherma, Gnocchi segui tu segui un copione!”

Tutti i Vipponi contro Charlie Gnocchi

Poi il conduttore ha voluto creare un faccia a faccia tra i due concorrenti che nei giorni scorsi hanno litigato ferocemente, e sono stati prontamente censurati dagli autori del Grande Fratello Vip 7. Per questo Signorini e ha detto: “Charlie a parte i modi, ovvero mettersi a due cm da Daniele, che non mi è piaciuto proprio, dimmi chi è Daniele Dal Moro per te?” E il Vippone ha risposto: “Daniele è un bravo ragazzo ma non vuole sapere nulla della tua storia, solo che poi ti abbraccia.” Insomma, gli ha dato del falso. A questo punto Dal Moro si è difeso spiegando che con Charlie ha avuto molti dialoghi importanti ed è andato tutto bene fino all’altro giorno ma che ora è deluso: “Avevo visto il buono in lui ma ora vedo una persona poco sincera a me dice una cosa e a Patrizia un altra”.

Edoardo Tavassi accusa il Vippone di essere incoerente

Charlie Gnocchi però non ha litigato solo con l’ex volto di Uomini e Donne ma anche con Edoardo Tavassi, ed è arrivato a dire che lo vedrebbe bene in radio data la sua spiccata simpatia ma che purtroppo l’ex naufrago non si apre davvero con lui.

Dal canto suo Edoardo si è unito al coro di voci che sostengono che per il quieto vivere Gnocchi evita di prendere posizioni arrivando all’incoerenza: “Dice una cosa in super led e poi conclude sempre ‘ma va siamo amici amici abbiamo scherzato!’ “