Alfonso Signorini e i rumors sul GF Vip 8: probabili concorrenti, chi sono

GF Vip 8, chi sono i primi quattro probabili concorrenti: clamoroso scoop del settimanale
Il Grande Fratello Vip 7 è terminato solo da dieci giorni ma ci sono già le prime indiscrezioni su chi potrebbe comporre il cast dell’ottava edizione del reality che vedremo su Canale 5 a partire dal prossimo settembre. Infatti, stando a quanto riporta Novella 2000 e secondo qualche indizio velato di Alfonso Signorini, ci sono già quattro probabili concorrenti che potrebbero entrare tra qualche mese nella casa più spiata d’Italia: si tratta di Brenda Asnicar, Taylor Mega, Luca Daffrè e Gianluca Benincasa. Ecco perché potrebbero varcare la porta rossa in autunno.
Alfonso Signorini confermato alla conduzione del reality: i probabili concorrenti
Nonostante gli ascolti più bassi nella storia del reality, il GF Vip è stato già confermato da diverse settimane da Mediaset con Alfonso Signorini nuovamente alla conduzione. Il direttore di Chi si appresta a condurlo per il quarto anno di fila e, pur concedendosi una pausa e delle vacanze dopo dei mesi molto concitati e impegnativi, sta già pensando insieme agli autori a quali concorrenti possono far parte dell’ottava edizione. Con un anno di ritardo potrebbe fare il suo ingresso Brenda Asnicar, attrice argentina famosa per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi, ovvero l’antagonista de Il Mondo di Patty. Infatti, il conduttore ha ammesso nel corso di una delle ultime puntate che la donna aveva fatto il provino per entrare nell’edizione appena conclusa, ma poi le trattative sono saltate all’ultimo minuto. Con lei ci potrebbe essere anche Taylor Mega, la famosa influencer che nel GF 16 del 2019 entrò come ospite per una settimana per creare scompiglio nella relazione tra Francesco De André e Gennaro Lillio, mentre quest’anno ha avuto un confronto con i suoi amici Giaele De Donà e Alberto De Pisis e un siparietto esilarante con il suo spasimante Edoardo Tavassi.
GF Vip, Luca Daffrè e Gianluca Benincasa nel cast? Perché potrebbero fare il loro ingresso
Oltre alle due donne, ci potrebbero essere anche Luca Daffrè e Gianluca Benincasa. Il primo è stato concorrente nella passata edizione de L’Isola dei Famosi, classificandosi secondo alle spalle di Nicolas Vaporidis, ed è attualmente protagonista a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Invece, il secondo è un ex fidanzato di Antonella Fiordelisi che sarebbe dovuto entrare per tale motivo come ospite per qualche settimana insieme a Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova, altri ex di alcuni concorrenti.
Il suo ingresso è poi saltato apparentemente per le denunce della famiglia della Fiordelisi, con il GF Vip che ha evitato di mandarlo nella casa più spiata d’Italia per non rischiare rogne legali. Inoltre, nelle settimane scorse ha più volte manifestato il suo desiderio di partecipare al reality. Come rivela anche Novella 2000, al momento sono solo rumors e come tali vanno presi con pinze, visto che nei prossimi mesi le trattative potrebbero saltare. Ma sicuramente nei mesi estivi ci saranno tante voci sui probabili concorrenti dell’ottava edizione del programma.