Alfonso Signorini, parole di fuoco su Oriana Marzoli: ecco cosa ha detto

GF Vip, dure critiche su Oriana Marzoli: la replica di Alfonso Signorini
Oriana Marzoli è diventata nelle scorse settimane la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip battendo al televoto fra gli altri le sue rivali Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. La venezuelana, entrata a gamba tesa a novembre, si è fatta subito riconoscere per la sua schiettezza e teatralità, venendo apprezzata ma anche criticata per i suoi modi di fare e per le sue espressioni spesso colorite. Nell’ultimo numero del settimanale Chi, una lettrice ha scritto ad Alfonso Signorini criticando Oriana e chiedendo perché non è stata squalificata anche lei, ricevendo la risposta piccata e decisa del conduttore.
Alfonso Signorini difende Oriana nonostante i suoi modi: cosa ha scritto sul suo settimanale
Una lettrice con una lettera sull’ultimo numero del settimanale Chi ha criticato Oriana Marzoli definendola maleducata, volgare e cattiva e chiedendo il perché non è stata squalificata anche prima di Daniele Dal Moro. Alfonso Signorini, attaccato nelle ultime ore proprio dal veronese, come fece qualche settimana fa ha risposto sul suo giornale in maniera evasiva provando a difendere la concorrente: “Cara lettrice, questa settimana lei rappresenta i tanti lettori che mi scrivono contrariati nel vedere Oriana in finale. Lei è amatissima, ma anche molto criticata per il suo linguaggio e per i suoi modi. Divide. Come tutte le grandi personalità. Un caro saluto!”. Dunque il conduttore, seppur abbia confermata che la venezuelana abbia spesso avuto comportamenti sopra le righe e non educati, non ha fatto il minimo accenno a una eventuale squalifica o provvedimento, e dunque con ogni probabilità vedremo Oriana fino al 3 aprile.
Signorini avrebbe voluto l’ex di Oriana nella casa? “Mi hanno contattato, ma non fa più per me”
Circa un mese e mezzo fa il Grande Fratello Vip ha avuto l’idea di far entrare alcuni ex fidanzati dei concorrenti per alterare gli equilibri della casa di Cinecittà e per vedere come se la sarebbero cavata. L’ingresso di Martina Nasoni ha rovinato pare in modo irrimediabile il suo rapporto con Daniele Dal Moro, mentre quello di Ivana Mrazova l’ha fatta riavvicinare molto a Luca Onestini, con i fan che sperano in un secondo lieto fine tra loro dopo il reality.
Matteo Diamante ha avuto modo di chiarire alcune cose irrisolte con Nikita Pelizon, con la quale è stato insieme per ben sette anni, mostrandosi interessato a riallacciare anche un rapporto sentimentale. Ma, anche se la modella è sembrata di un altro avviso, i due si sono certamente ritrovati. Due ex ingombranti sono invece saltati: Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, per le denunce della famiglia della donna, ma anche un ex di Oriana Marzoli. Infatti nelle ultime ore Ivan Gonzalez, ex concorrente alcuni anni fa del GF Vip, ha ammesso di essere stato contattato quest’anno per entrare come ex fidanzato della venezuelana, ma di aver declinato l’offerta perché per il momento non vuole fare reality ma sta bene con ciò che fa ora.