Alfonso Signorini richiama Gegia al Grande Fratello Vip: “Non me lo aspettavo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/10/2022
Alfonso Signorini richiama Gegia al Grande Fratello Vip: “Non me lo aspettavo”

Il conduttore riprende Gegia: deluso per ciò che è successo con Marco Bellavia

E’ cominciata la sesta puntata del Grande Fratello Vip e, dopo la chiacchieratissima quinta puntata, lo spettro di ciò che è successo a Marco Bellavia continua ad aleggiare sulle mura di Cinecittà. Alfonso Signorini, quasi in apertura, si è voluto concentrare un attimo su Gegia non risparmiandole una sincera stoccata. “Non me lo aspettavo da te, parlo proprio delle parole e delle reazioni che hai avuto a quanto successo” ha dichiarato il conduttore, con la romana visibilmente spiazzata dal richiamo subito. Gegia, però, ha cercato di giustificarsi non ammettendo, semplicemente, di aver sbagliato e di aver preso fischi per fiaschi e di aver esagerato nelle reazioni. Il direttore di Chi non ha accettato ancora una volta giustificazioni richiamando ulteriormente la concorrente e sottolineando a tutti i loro atteggiamenti. Cristina Quaranta, poi, è intervenuta.

Ginevra Lamborghini si scusa al Grande Fratello Vip: Cristina Quaranta interviene

Ovviamente c’è stata una piccola parentesi anche relativa a Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra è stata, come noto, squalificata durante la scorsa puntata per le dure parole su Marco Bellavia. La ragazza sicuramente non ha agito in cattiva fede o con l’intento di promuovere il bullismo, ma le sue parole sono state giudicate imperdonabili e per questo la produzione del GF Vip ha deciso di mandarla via dal programma. Cristina Quaranta, dopo averla sentita scusarsi ancora dallo studio, ha voluto intervenire difendendola e spiegando che tutti i concorrenti del programma sono stati “mer*e” e che si è trattata di una brutta pagina di televisione a cui tutti hanno contributo. A tal proposito, la showgirl ha sottolineato che l’anima della Lamborghini è una lacrima buona, e che non merita in alcun modo la gogna mediatica. Alfonso Signorini, ma non solo, si sono detti assolutamente d’accordo, con anche il pubblico che ha applaudito mostrando di aver in parte perdonato la ragazza.

Marco Bellavia pronto a rompere il silenzio: Alfonso Signorini fa il punto della situazione

E’ stata una settimana sicuramente segnata da ciò che è successo a Marco Bellavia. Il concorrente ha abbandonato la Casa a causa dei problemi che ha avuto e dell’atteggiamento degli altri concorrenti. Alfonso Signorini, in puntata, ha spiegato che il volto di Bim Bum Bam sta ancora riprendendosi e che le cose, fortunatamente, vanno un po’ meglio, come dimostrato anche dal suo ritorno sui social dove ha rotto il silenzio. Non solo, il conduttore ha anche spiegato che presto sarà in studio e che avrà modo di raccontare bene ciò che è successo magari faccia a faccia con i concorrenti. Sicuramente tutti nella Casa, dopo ciò che è successo, ci penseranno molto bene prima di lasciarsi andare a dichiarazioni discutibili e/o offensive.