Alfonso Signorini rimprovera Massimiliano, poi c’è il colpo di scena al GF

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
28/09/2023
Alfonso Signorini rimprovera Massimiliano, poi c’è il colpo di scena al GF

Il conduttore del Grande Fratello a Massimiliano: “È consigliabile volare un po’ più basso”

Impossibile mantenere una pace perpetua al Grande Fratello: mettere all’interno di una casa un tot di persone e credere che non succeda nulla è impensabile ed ecco che dopo poco i concorrenti hanno iniziato a dare vita a certe dinamiche che per una fetta di pubblico appaiono interessanti e per l’altra fetta, invece, già visti e riviste. Ora gli autori stanno puntando sull’interesse di Massimiliano per Heidi (e chissà quanto ancora continueranno) e proprio stasera Alfonso Signorini ha colto la palla al balzo per fare un piccolo rimprovero proprio al concorrente: “Capiamo il disagio, ma uno che dice che ha la fila, insomma, voltare un po’ più basso mi sembra consigliabile”. Applausi del pubblico in studio.

Massimiliano Varrese in difficoltà per Heidi: “Lei contraccambia, ma ha paura”

Al Grande Fratello è già quasi tempo di storia d’amore. D’altronde si sa: se si vuole andare avanti nel gioco, sperando di raggiungere la finale e agguantare il ricco montepremi, bisogna mettere su una bella storia d’amore, anche per la gioia degli autori, del conduttore e del pubblico in studio e da casa. In questo caso tra Massimiliano Varrese e Heidi non è ancora scoppiato l’amore, anzi, il due di picche di lei risuona ancora nella testa di lui. Peccato che non si arrenda, anzi, stasera in confessionale ha confessato che secondo il suo modesto parere la donna “contraccambia, lo sento, ma ha paura”. Paura di che cosa? Del fatto che lui sia più grande di lei e abbia già una famiglia alle spalle.

Per Cesara Buonamici il concorrente ha avuto uno choc: ecco quando

Sempre stasera al GRANDE FRATELLO l’opinionista unica Cesara Buonamici, senza contare l’esperta dei social Rebecca Staffelli, ha voluto prendere la parola per dire cosa pensa di Massimiliano: “Secondo me lui ha avuto uno choc”, e perché mai? Cos’è successo di preciso? In pratica, sempre secondo lei, lui sarebbe partito con il piede giusto, per poi vedere cambiata la situazione in un baleno, ritrovandosi a essere accusato di essere prepotente e un tampinatore, come se avesse perso il controllo.

Massimiliano Varrese ha voluto replicare che è uscito dai gangheri nei giorni scorsi perché a lui non va giù il fatto di essere passato come una persona che si butta su qualsiasi donna che bussa alla sua porta e che essendo un padre di famiglia non vuole che passino certi messaggi fuorvianti.