Alfonso Signorini, richiesta choc dal padre di Antonella: “Chiudi il GF Vip”

Stefano Fiordelisi contro il Grande Fratello Vip: “Antonella non merita di essere trattata così”
La ventiquattrenne salernitana è indubbiamente una grande protagonista di questa edizione del talent anche e sopratutto per le tante polemiche che si sta portando dietro. Alle sue spalle c’è sempre la figura, spesso ingombrante, del padre che pur a distanza ha sempre fatto sentire la sua presenza. Antonella non è proprio una delle più amate della Casa e per Stefano, genitore della schermitrice, si sta andando oltre al punto da rivolgersi direttamente ad Alfonso Signorini per fargli una richiesta choc, forse esagerata: “Antonella non merita di essere trattata cosi da questi ignoranti che stanno in casa! Dobbiamo intervenire su queste parole pesanti o dobbiamo vedere lo schifo? Se dobbiamo vedere ancora questo schifo contro una ragazza di 24 anni, consiglio: Signorini, chiudi il programma che fai piu bella figura!”.
Antonella Fiordelisi travolta dalle critiche: i fan del programmi sicuri che sia protetta
Intorno ad Antonella Fiordelisi c’è una polemica perpetua portata avanti dai fan del Grande Fratello Vip: sarebbe protetta dalla produzione e sopratutto da Sonia Bruganelli, stroncata da Edoardo Tavassi in queste ore per lo stesso motivo. In poche parole la gente ritiene che, presa coscienza dell’antipatia che ormai il pubblico ha per la concorrente, l’opinionista interverrebbe da ‘regista’ dandole l’immunità e non permettendole di essere al televoto valido per l’eliminazione. Non è un caso, secondo molti, che proprio questa settimana che la nomination serve a votare il preferito Antonella non era immune (e infatti è stata votata da praticamente tutta la Casa). Questa sera, però, le cose potrebbero cambiare ancora e vederla di nuovo non nominabile.
Salta l’ingresso di Gianluca Benincasa nella Casa: patata bollente per Alfonso Signorini
Come noto, questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip entreranno alcuni ex fidanzati. Tra questi era previsto anche l’ingresso di Gianluca Benincasa, ex fidanzato della Fiordelisi che già era intervenuto poche settimane dopo l’inizio del programma.
Mentre era in quarantena, però, è arrivato un esposto da parte della famiglia che ha fatto saltare tutto e che ha visto Benincasa essere accusato di stalking. Quest’ultimo si è difeso affermando di avere delle prove contro la famiglia della sua ex, tant’è che ha anche rivelato una certa rabbia da parte della produzione, che gli ha consigliato di rivolgersi a un avvocato. Il pubblico si è stancato di Antonella e vuole che il conduttore affronti la situazione facendo venire a galla tutta la verità, anche se sono già partite le accuse secondo le quali verrà tutto insabbiato.