Alfonso Signorini, che novità dopo il Grande Fratello Vip: ecco cosa farà

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 02/03/2023
    Alfonso Signorini, che novità dopo il Grande Fratello Vip: ecco cosa farà

    GF Vip, nuovo ruolo per Alfonso Signorini: ecco cosa farà dopo il reality

    Alfonso Signorini è attualmente impegnato alla conduzione della sua terza edizione del Grande Fratello Vip, che sarà la più lunga nella storia del programma e che si concluderà lunedì 3 aprile. Dunque, il conduttore con il doppio appuntamento settimanale del reality pensa quotidianamente a come intrattenere il pubblico con dinamiche diverse e interessanti. Ma per lui si preannunciano grandi cambiamenti. Infatti, da oggi Signorini non è più il direttore responsabile del settimanale Chi, ruolo che ha ricoperto per molti anni, ma sarà protagonista di una nuova avventura all’interno del Gruppo Mondadori.

    Alfonso Signorini è pronto a una nuova avventura: cosa farà nel Gruppo Mondadori

    Alfonso Signorini, che ultimamente si è esposto su Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, non lascerà il settimanale Chi, dato che da direttore responsabile diventerà, a partire dal numero di mercoledì prossimo, direttore editoriale. Il suo posto sarà preso da Massimo Borgnis. Ma sarà anche manager del Gruppo Mondadori per scovare nuovi talenti per quanto riguarda il mondo dell’intrattenimento. Il comunicato di Chi è piuttosto chiaro al riguardo: “Un progetto in cui Signorini capitalizzerà il profondo know-how e le competenze uniche maturate nel corso della sua carriera”. Dunque per il conduttore del Grande Fratello Vip, confermato anche nella prossima edizione del reality che per lui sarà la quarta di fila, dopo essere stato per anni opinionista del programma, si prospetta un periodo lavorativo di successo e di tutto rispetto.

    Le parole del conduttore sul suo nuovo ruolo: “Felice di questa opportunità”

    Manca esattamente un mese al termine di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma Alfonso Signorini e gli autori del programma non andranno di certo in vacanza per molto tempo. Seppur il conduttore abbia dichiarato di voler fare una vacanza al termine di questa lunga annata per staccare e ricaricare le batterie, ben presto si metterà al lavoro per contattare chi potrà far parte del cast della nuova edizione del reality che inizierà il prossimo settembre.

    Negli ultimi minuti, Signorini ha voluto commentare il suo nuovo ruolo nel Gruppo Mondadori e su Chi, non nascondendo la propria felicità: “Affronto questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e slancio. Ringrazio il Gruppo Mondadori per questa opportunità e per la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti. A Chi, creatura con cui sono in grande sintonia e che ormai fa parte del mio DNA, darò come sempre tutte le mie energie per proseguire nel percorso di evoluzione e successo del magazine”.