Boom! Alfonso Signorini è pronto a farlo in tv? Ecco cosa sta per accadere

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 26/04/2023
    Boom! Alfonso Signorini è pronto a farlo in tv? Ecco cosa sta per accadere

    Novità in vista per il famoso conduttore: ecco dove lo vedremo prossimamente

    Alfonso Signorini nelle ultime ore in occasione della Festa della Liberazione d’Italia ha voluto aprire un box domande nelle proprie storie Instagram per rispondere alle più disparate domande dei suoi fan. E, in merito alle domande di alcune persone che gli chiedevano cosa avrebbe fatto nei prossimi mesi terminato il GF Vip, ha rivelato di avere delle sorprese in serbo in televisione: “Il 30 maggio farò Tosca. Devo consegnare la nuova edizione del romanzo su Maria Callas per il centenario. E poi… novità anche in tv”. Dunque, stando alle dichiarazioni pubbliche del conduttore, potremmo presto rivederlo in televisione in un altro programma che non sia il padre di tutti i reality. E poi ha parlato anche della nuova edizione del Grande Fratello, confermando alcune voci che erano circolate nelle ultime settimane.

    Alfonso Signorini si espone sul Grande Fratello 2023: le sue parole non lasciano dubbi

    Com’era prevedibile, diversi follower hanno chiesto al conduttore se le voci in riferimento a un possibile cambiamento nel reality con il ritorno alle origini con i concorrenti Nip al posto di quelli vip fossero fondate. L’uomo è stato vago ma non ha smentito tale possibilità, suggerendo che dunque gli autori ci stanno pensando e potremmo quindi avere una rivoluzione a settembre: “Non ho ancora iniziato le riunioni sul prossimo GF. Vi terrò comunque aggiornati. Riferirò a chi di dovere”. E poi, a chi gli chiedeva di far durare il programma massimo tre o quattro mesi per preservare la salute mentale dei concorrenti, ha replicato in modo deciso affermando che ciò permetterebbe di preservare anche la sua salute mentale. Infine, ha anche detto la sua sull’edizione de L’Isola dei Famosi iniziata lunedì 17 aprile.

    Il conduttore dice la sua anche su L’Isola dei Famosi: il pensiero sul reality condotto da Ilary Blasi

    Alfonso Signorini si è anche esposto dicendo cosa ne pensa della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta per il terzo anno di fila dalla sua amica Ilary Blasi. Infatti, alla domanda di un fan che gli chiedeva se ha guardato queste prime due puntate del reality ed eventualmente cosa ne pensa in proposito, il giornalista ha replicato senza dubbio che sta seguendo il programma e che gli piace molto.

    Infatti l’uomo, oltre a essere stato opinionista del Grande Fratello per diversi anni prima di passare alla conduzione, ha ricoperto il medesimo ruolo anche nel reality honduregno nel 2003, 2007 e nel 2015-2016. E dunque non può non essere un estimatore e appassionato anche di questo programma. Vedremo in che trasmissione lo rivedremo nei prossimi mesi prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello prevista per settembre.