Alfonso Signorini non lo nasconde più: “Sospendo il giudizio su Oriana Marzoli”

GF Vip, pesanti critiche su Oriana Marzoli: Alfonso Signorini risponde in maniera decisa
Alfonso Signorini è al timone del Grande Fratello Vip per il terzo anno di fila e si appresta alla quarta conduzione del reality a settembre di quest’anno. L’uomo è abituato alle critiche e alle reazioni che scatenano i concorrenti del reality, e ha sempre detto che il fatto che il programma non passa mai indifferente è un bene. Nell’ultimo numero uscito in edicola questa mattina del settimanale Chi, una lettrice ha voluto mostrare al conduttore il proprio disappunto verso Oriana Marzoli. Infatti, l’ha definita maleducata, dato che secondo lei dice parolacce tutto il giorno e gira mezza nuda affermando che sta lavorando. Inoltre, la donna ha rincarato la dose dicendo che ha dei gesti molto maneschi e non capisce perché viene chiamata regina, con tutto ciò che è di cattivo gusto e crea disagio. La risposta di Signorini non è tardata ad arrivare.
Alfonso Signorini non commenta il percorso di Oriana al GF Vip: “Sospendo il mio giudizio”
Oriana Marzoli, così come il Grande Fratello Vip, non passa inosservata né rimane indifferente sia all’interno sia all’esterno della casa più spiata d’Italia. Infatti, i suoi comportamenti teatrali e sopra le righe dividono il pubblico, così come i suoi flirt avuti con Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Alfonso Signorini, dopo gli attacchi durissimi del papà di Antonella Fiordelisi a cui non ha dato risposta, ha voluto metterci la faccia e dire la sua alla lettrice sul settimanale Chi, senza sbilanciarsi sulle sue preferenze ma difendendo in un certo senso la sua “vippona”: “Cara lettrice, Oriana amatissima e odiatissima. Divide il pubblico, come tutte le persone dalla forte personalità. Sospendo il giudizio, per il momento”. Dunque, il giornalista non si è voluto esporre ma ha voluto essere imparziale, rimandando magari il suo giudizio alla fine del reality.
“Lei è onesta, schietta e sincera”. Ecco chi ha difeso la venezuelana nella casa di Cinecittà
Oriana Marzoli, nonostante sia criticata per alcuni suoi comportamenti ritenuti eccessivi, è molto apprezzata dal pubblico per la sua spontaneità e simpatia, dato che l’ha resa diverse volte preferita del televoto. E c’è anche chi nella casa del Grande Fratello Vip la pensa allo stesso modo. Infatti, negli ultimi giorni si è esposta a suo favore Nicole Murgia, definendola onesta, sincera, schietta e vera perché dice le cose in faccia, e non come altri che fanno il buon viso a cattivo gioco. E poi l’attrice romana ha detto che c’è chi fa cose peggiori della venezuelana.
Tra alti e bassi, procede la storia d’amore tra Oriana e Daniele Dal Moro. Nonostante l’ingresso dell’ex dell’uomo, ovvero Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso dove conobbe proprio il veronese, aveva creato scompiglio nella coppia, Daniele si è ora allontanato dalla ragazza umbra, preferendo di gran lunga la Marzoli, nonostante alcuni dubbi che ha ancora su di lei. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore all’interno della casa di Cinecittà.