Alfonso Signorini lascia Giaele senza parole: “Non dovevi fare il GF Vip”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
16/02/2023
Alfonso Signorini lascia Giaele senza parole: “Non dovevi fare il GF Vip”

Il conduttore gela la Vippona in diretta

La puntata di questa sera del seguitissimo reality show di canale 5 è cominciata subito con uno degli argomenti forti di questa edizione del Grande Fratello Vip ovvero il discusso matrimonio di Sofia Giaele De Donà con il marito Brad. La modella di Vittorio Veneto infatti nei giorni scorsi più volte ha mostrato di essere rimasta delusa dal fatto che lui non sia mai andato a trovarla fino ad ora. Ha dichiarato che ora si si sta comportando da moglie modello e si sarebbe aspettata un gesto almeno in occasione del loro primo anniversario. Per questa ragione Alfonso Signorini ha cominciato l’appuntamento live con i Vipponi proprio cercando di farle spiegare perché è stata così male dal momento che è entrata al GF Vip 7 dichiarando che il suo è un matrimonio senza vincoli, lei ha risposto che al marito evidentemente non dà fastidio che lei abbia un feeling con altri uomini ma che lo faccia davanti a milioni di telespettatori a quel punto il conduttore non ha potuto fare a meno di dirle: “Allora non dovevi fare il GF Vip!”.

Sofia Giaele De Donà di nuovo in lacrime per Brad

La Vippona è rimasta senza parole perché nella lettera che Brad le ha rivolto alcuni giorni fa invece di farle sentire quanto le è vicino o di dirle che dopo 5 mesi comincia a sentire la sua mancanza, le raccomanda di comportarsi bene per non compromettere il loro legame coniugale. Secondo alcuni Giaele nei primi mesi di permanenza al GF vip aveva pianto lacrime di coccodrillo dopo il flirt con Antonino, dichiarandosi dispiaciuta e pentita e giurando poi di volere solo e soltanto suo marito Brad. Non tutti le hanno creduto, soprattutto quando poi non ha fatto mistero di avere un debole anche per Andrea Maestrelli. Proprio di recente gli ha detto che è molto carino i due si sono lasciati andare ad abbracci e coccole in sauna e hanno avuto anche un finto bacio.

Il padre della modella ora sta dalla sua parte

Alla fine Alfonso Signorini le ha fatto una sorpresa. Non si è trattato di Brad purtroppo per Giaele, ma del padre che la seconda volta che è andata trovarla. Il signor De Donà però questa volta a differenza del loro primo incontro le ha detto che ora non sta sbagliando nulla nei confronti di suo marito e le ha consigliato a questo punto di comportarsi in base a quella che è la sua natura e di divertirsi finché resterà nella casa.

Intanto c’è chi, come Antonella sostiene che Brad abbai ragione a farle pesare gli atteggiamenti che ha avuto con i ragazzi presenti nella Casa, e chi invece come Nikita Pelinzon è pronta a giurare che Giaele ami alla follia suo marito. Chissà che cosa accadrà nelle prossime settimane.