Alfonso Signorini rivoluziona il GF Vip: nella prossima edizione ci saranno…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
15/06/2022
Alfonso Signorini rivoluziona il GF Vip: nella prossima edizione ci saranno…

Grande Fratello Vip: da settembre entreranno nella casa anche i concorrenti nip

Da una parte c’è L’Isola dei Famosi che ha fidelizzato solo più di due milioni di spettatori a puntata pur essendo la miglior edizione da tanti anni a questa parta e dall’altra c’è il GF Vip che si appresta, a settembre, a tagliare quota sette edizioni dopo una sesta lunghissima e molto criticata. Ma non è finita qua dato che, come anticipa Amedeo Venza sui social, dalla prossima edizione dovrebbe esserci una rivoluzione decisamente importante: all’interno del cast, come al solito composto da vip, ci saranno anche dei nip ovvero persone comuni.

Rivoluzione per Alfonso Signorini: come saranno divisi i concorrenti vip e nip

Sempre l’informatissimo Amedeo Venza, come riporta BlogTivvu.com, spiega che i concorrenti nip all’interno della casa più spiata d’Italia a partire da settembre, quando avrà inizio la settima edizione, saranno divisi da quelli vip: c’è chi vivrà nel tugurio, chi nella suite e chi ancora nella casa vera e propria. Non mancheranno dinamiche già ampiamente collaudate come sorprese, colpi di scena, un occhio sempre attento a ciò che succede fuori dalla casa, nel mondo reale, andando a snaturare il senso ultimo del reality show, e ovviamente non potranno mancare gli interventi degli opinionisti che andranno a formare la corte di Alfonso Signorini, che sta lavorando alacremente per confezionare la migliore edizione possibile.

Anticipazioni sui concorrenti della settima edizione del GF Vip: chi ci sarà e chi no

Cosa dicono gli ultimi rumors e le ultime anticipazioni sul Grande Fratello Vip 7? Allora, le voci di corridoio dicono che la figlia di Vittorio Sgarbi pare non essere intenzionata a fare quest’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Poi non sarebbe andata in porto Gigliola Cinquetti mentre in lizza c’è Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) e poi ancora Antonella Fiordelisi, Patrizia Groppelli, Jeda (fidanzato di Vera Gemma), Asia Gianese e Max Felicitas. Mancano ancora i grandi nomi, quelli che farebbero venir voglia di sintonizzarsi su Canale5 durante il reality show, ma tempo al tempo, d’altronde devono ancora decidersi gli opinionisti e si sa già che Katia Ricciarelli non ci sarà.