Alfonso Signorini tenta il colpaccio: Gemma Galgani e Giorgio al GF Vip?

Alfonso Signorini tenta il colpaccio: Gemma Galgani e Giorgio al GF Vip?

GF Vip, è clamoroso: dopo Uomini e Donne un nuovo inizio per Gemma Galgani e Giorgio

Il GF Vip ritornerà sugli schermi degli italiani a partire dal prossimo autunno: il debutto della trasmissione è stato fissato per il prossimo 19 settembre. I fan del programma, però, sono già trepidanti e non vedono l’ora di scoprire chi saranno i prossimi volti del reality show più amato d’Italia. Una grande e clamorosa indiscrezione è stata pubblicata sull’ultimo numero in edicola del magazine Nuovo Tv. Secondo questi rumors, infatti, tra i concorrenti più papabili ci sarebbero anche due amatissimi volti della striscia pomeridiana di Canale 5. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio, direttamente da Uomini e Donne, il famosissimo e decennale programma tv di Maria De Filippi.

Un nuovo palco per la dama di Canale 5? Arrivano le indiscrezioni: ecco cosa sta accadendo

Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine Nuovo Tv, Gemma starebbe per approdare su un nuovo palco, quello del Grande Fratello Vip. La donna, in cerca dell’amore in tv da ben 12 anni, è uno dei volti più noti della trasmissione di Maria De Filippi e a lei è dedicata un’ampia fascia durante ogni registrazione. Tuttavia, sembrerebbe che negli ultimi tempi qualcosa tra lei e la conduttrice si sia rotto e che la sua posizione all’interno dell0 show stia per essere ridimensionata. La casa più spiata d’Italia, dunque, potrebbe diventare il nuovo nido d’amore per i due dopo gli alti e bassi e la definitiva rottura avvenuta nel dating show di Canale 5 ormai quasi dieci anni fa. Un colpaccio di Alfonso Signorini questo che, qualora dovesse andare in porto, porterebbe una valanga di ascolti al reality.

Gli altri volti noti in lista per l’ingresso, sarà una stagione esplosiva

La lista dei nomi in attesa di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà è lunghissima e poche sono le notizie che finora sono state confermate. Tra i volti che potrebbero diventare nuovi concorrenti vi è, ad esempio, quello di Davide Bonolis, il figlio della Bruganelli e del famosissimo conduttore. Ancora, altri rumors hanno indicato Federico Fashion Style, Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e, ancora, la celebre Gigliola Cinquetti. Dalla Mediaset e da Signorini, però, in risposta c’è ancora tanto silenzio: chissà chi vedremo in tv a settembre!