Alfonso Signorini non ce la può fare: gaffe clamorosa al Grande Fratello

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
18/09/2023
Alfonso Signorini non ce la può fare: gaffe clamorosa al Grande Fratello

Il conduttore del Grande Fratello commette una mega gaffe e si scusa

Si è soltanto alla seconda settimana di Grande Fratello e già si iniziano a intravedere delle dinamiche talmente interessanti che ora si capisce il perché la squadra di autori è così nutrita… o no? Comunque nella puntata di stasera il simpatico Alfonso Signorini ha rallegrato la situazione con una mega gaffe clamorosa. In pratica ha voluto spiegare il televoto, dicendo di continuare a votare il preferito del pubblico, salvo poi interrompersi perché gli autori gli hanno segnalato un errore: “No, scusate, ho sbagliato io. Sono già al televoto. Ma è ancora aperto? Allora, cosa ho detto scusate?”, e infine ha chiuso la parentesi dicendo che dopo questa mega gaffe che porta bene poteva finalmente salutare i concorrenti che sono dentro la casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini e la battuta su Cesara Buonamici: “Mi ha chiamato tuo marito…”

Prima che Alfonso Signorini al Grande Fratello commettesse una gaffe che per un attimo ha creato un po’ di confusione ecco che ha avuto modo di salutare la sua lady di ferro, ovvero Cesara Buonamici, e poi la sua lady di panna ovvero Rebecca Staffelli, che è l’esperta dei social come lo era Giulia Salemi l’edizione precedente. E proprio salutando la sua opinionista ufficiale ha voluto scherzare dicendo che lo aveva chiamato proprio suo marito per dirle di non far fare le ore piccole alla moglie, dato che ora non c’è nessuno a fare da mangiare.

Cesara Buonamici avverte i concorrenti su un eventuale addio di Grecia Colmenares

Grandi dinamiche al Grande Fratello, infatti a inizio puntata si è parlato per un po’ dello scherzo ai danni di Grecia Colmenares, che però non è riuscito dato che ha spaventato per prima coloro che avevano architettato tutto. E lei è stata colpevolizzata per aver urlato e aver svegliato alcuni concorrenti, tra cui Alex che le ha chiesto la prossima volta di non urlare e di avere più rispetto del sonno altrui.

E Cesara Buonamici, nel prendere la parola, ha voluto lanciare un avvertimento a tutti coloro che stanno dentro la casa: “Se dovesse uscire dalla casa quello che fa in casa, va ridistribuito. Meditate gente, meditate. Lei si dà molto da fare”. Alfonso Signorini, comunque, ha chiesto loro di fare fuori dalla camera da letto gli scherzi per rispetto di tutti coloro che vogliono dormire e riposare, e pensare che la scorsa settimana ha rimproverato Paolo.