Alfonso Signorini fa chiarezza su Ilary Blasi: “L’ho incontrata, è furiosa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
24/08/2022
Alfonso Signorini fa chiarezza su Ilary Blasi: “L’ho incontrata, è furiosa”

Alfonso Signorini fa chiarezza sulla conduttrice: ecco come sta realmente

La separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti tiene banco ormai da settimane ed emergono sempre più retroscena clamorosi. Una delle domande che più si è posto il pubblico è come stanno i due diretti interessati, e a questa domanda ha voluto e potuto rispondere Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, proprio sul suo Magazine, ha spiegato di averla incontrata a Cortina e di aver trascorso un po’ di tempo con lei regalandosi grosse risate. Sui social Ilary si mostra una donna forte e in grado di reagire, e anche Alfonso ha fatto intendere in maniera piuttosto chiara che la conduttrice sembra proprio non essersi buttata giù, piuttosto ha vissuto con rabbia le vicende che l’hanno vista protagonista con l’ormai ex marito: “L’ho trovata più incaz*ata che triste per le sue ben note vicende sentimentali”. Nel frattempo la donna se n’è andata in Croazia insieme alla figlia Chanel, concedendosi una nuova fuga.

Non solo Ilary Blasi: il conduttore del GF Vip lancia un clamoroso gossip su sé stesso

Oltre a parlare della collega conduttrice, che ha lasciato l’Italia con la figlia, Alfonso Signorini ha anche deliziato i fan con un gossip clamoroso su sé stesso. In attesa che riparta quella macchina infernale che è il GF Vip, il 19 settembre, il conduttore si è goduto qualche giorno di vacanza tra Cortina, dove ha incontrato la Blasi, e Mykonos, meravigliosa location greca. Ebbene la vera notizia è che il giornalista ha confessato che quest’estate è tornato a battergli il cuore. Per sua stessa ammissione, erano anni che ciò che non accadeva e che pertanto non provava queste emozioni. Signorini, però, ha subito spento l’entusiasmo di chi voleva saperne di più affermando di aver già detto troppo. Dopo tutto, ha spiegato, sono cose sue private da voler preservare. Se veramente ha trovato l’amore, non è da escludere che tra qualche tempo il conduttore renda nota l’identità dell’amato.

Grana GF Vip per Alfonso Signorini: c’è un primo ostacolo da superare

Come detto poc’anzi, il 19 settembre riaprirà la Casa del GF Vip e gli addetti ai lavori sono all’opera per garantire al pubblico il migliore spettacolo possibile. Alfonso Signorini e la produzione, intanto, devono subito affrontare una gatta da pelare. Come noto, il 25 settembre ci saranno le elezioni e c’è da capire come verrà gestita la situazione con i concorrenti. TvBlog ha cercato di fare chiarezza spiegando che i vipponi, se eserciteranno il diritto di voto, dovranno sottoporsi a quarantena prima di poter rientrare in Casa e che per questo si rischia di creare un vuoto nel programma. Tra le ipotesi, pare che si stia valutando la possibilità di sospendere il programma per una settimana.