Alfonso Signorini, è tornato sulla questione Totti-Ilary: “Lui non è un tontolone…”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
14/09/2022
Alfonso Signorini, è tornato sulla questione Totti-Ilary: “Lui non è un tontolone…”

Alfonso Signorini torna a parlare della questione Totti-Ilary: ecco cosa ha detto

È uscito in tutte le edicole un nuovo numero del settimanale Chi, in cui all’interno troviamo un editoriale del direttore, Alfonso Signorini, interamente dedicato alla questione Ilary BlasiFrancesco Totti che ormai sta facendo discutere da tutta l’estate. Quindi, il giornalista è tornato sull’argomento e in particolare, nel suo articolo, si è chiesto per quale motivo “Il pupone”, solitamente piuttosto riservato sulle sue questioni personali, si sia deciso a sfogarsi in quell’intervista “fiume” parlando di dettagli così specifici. Alcuni credono che l’ex calciatore della Roma sia stato condizionato dall’avvocato che lo sta seguendo. Ma Signorini non la pensa così. Se così fosse, infatti, Totti farebbe la figura del “tontolone” e Signorini non lo considera affatto in questa maniera. “Io credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppur doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare per il traditore seriale e bugiardo. Staremo a vedere come questa storia evolverà anche in tribunale.” – ha quindi scritto il conduttore del GF Vip, cercando così di immedesimarsi nel pupone.

Ilary Blasi e Francesco Totti: anche Gabriele Muccino ha voluto dire la sua

Senza ombra di dubbio, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato l’argomento più chiacchierato degli ultimi mesi e adesso anche il regista Gabriele Muccino ha voluto dire la sua al riguardo, commentando così l’intervista rilasciata da Totti al Corriere della Sera a proposito della fine del matrimonio con Ilary. A questo punto, difatti, Muccino ha deciso di ricordare ciò che ha passato lui stesso anni fa nel momento in cui si stava separando dalla ormai ex moglie Elena Majoni. Un intervento giustificato dal fatto che ad assistere Totti è la stessa donna che aveva seguito la Majoni nel divorzio da Gabriele, ossia Annamaria Bernardini de Pace. “Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni. Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati.” – ha infatti dichiarato. Insomma, se Alfonso Signorini ha scelto di difendere Francesco Totti, Muccino, invece, pensa che l’ex calciatore si sia fatto condizionare dalla sua legale.

Alfonso Signorini, un consiglio per Ilary Blasi: le sue parole

Dopo aver parlato di Totti e la sua recente intervista, Alfonso Signorini si è poi permesso di dare un consiglio alla sua collega Ilary Blasi. La conduttrice, secondo lui, dovrebbe continuare a mantenere il riserbo sulla questione. “Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre solo lei.” – ha quindi commentato. D’altra parte, tutti si aspettano a breve un incontro con l’amica Silvia Toffanin a Verissimo dove la presentatrice dell‘Isola dei Famosi potrebbe finalmente vuotare il sacco e dare la sua versione dei fatti. Ma non è questo il momento, almeno così crede Signorini.