Alfonso Signorini prende le difese di Manuel Bortuzzo: “A lui non manca…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
18/05/2022
Alfonso Signorini prende le difese di Manuel Bortuzzo: “A lui non manca…”

Il conduttore del reality rompe il silenzio: le parole sull’ex gieffino

Torna a parlare Alfonso Signorini. Il conduttore del reality di Canale Cinque Grande Fratello Vip ha rotto il silenzio su Manuel Bortuzzo, uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione. Nei giorni scorsi la notizia della rottura del rapporto tra il nuotatore e la fidanzata Lulù Selassiè ha fatto molto discutere, anche se il giornalista è stato uno dei pochi a non essere mai sceso in campo per commentare quanto accaduto. Replicando ad un lettore sul settimanale Chi, Signorini ha allontanato le critiche, nonostante i fan non riescano ancora a darsi pace per la fine della storia d’amore. Le lacrime che ha speso la princess etiope per il nuotatore a Verissimo, dicendosi affranta per essere stata lasciata da lui tramite un comunicato Ansa, hanno colpito la sensibilità di una lettrice: “Tra ragazzi ci si prende e ci si lascia, a volte con poco garbo”. Signorini ha però difeso Manuel: “A lui e suo padre non manca il buon senso”.

Le accuse di Lulù dopo la fine della storia con Bortuzzo: da che parte sta Signorini?

E’ innegabile come nei mesi da padrone di casa del GF Vip Alfonso Signorini abbia difeso più volte a spada tratta Manuel Bortuzzo. Il giornalista ha infatti voluto fortissimamente il nuotatore nel loft di Cinecittà per dare dei messaggi importanti al pubblico da casa e questo lo ha più volte sottolineato. Allo stesso tempo però il conduttore ha preso in simpatia anche le tre sorelle Selassiè, nonostante non sia mancato qualche battibecco con Lulù. I fan adesso si chiedono da che parte abbia deciso di posizionarsi il presentatore nella love story finita male. In attesa di una nuova esposizione di Signorini.

Alfonso Signorini apre i casting: la nuova edizione del reality si preannuncia di fuoco

Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare con insistenza vari nomi da accostare alla prossima edizione del GF Vip. Ne abbiamo letti tanti e alcuni molto sorprendenti, tra cui quello del comico Alvaro Vitali, che ha aperto per la prima volta all’ipotesi. Grande riscontro trova anche il nome di Fariba Tehrani, che di recente pare abbia sostenuto un provino per entrare nella casa.