Alfonso Signorini deluso da Elenoire Ferruzzi: “Non me lo aspettavo da te”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
Alfonso Signorini deluso da Elenoire Ferruzzi: “Non me lo aspettavo da te”

Alfonso Signorini non se lo aspettava: parole durissime alla concorrente

La terza puntata del Grande Fratello Vip è cominciata e subito il conduttore ha evidenziato quanto successo in settimana tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. Anche se i due hanno fatto pace, Signorini ci ha tenuto comunque a riprendere l’argomento per confrontarsi con entrambi. Il direttore di Chi, però, oltre a dirsi felice che i due si sono riappacificati ne ha anche approfittato per farsi una ‘chiacchierata’ con Elenoire a cui non ha nascosto un po’ di delusione per il suo comportamento. “Sai quanto ti voglio bene e quanto ci troviamo, però secondo me non c’entra niente che sei transgender. Luca è fidanzato e si sarebbe tirato indietro con chiunque” ha affermato senza peli sulla lingua dallo studio, per poi proseguire: “Da te non me lo aspettavo anche perchè so che sei una donna forte con un percorso importante alle spalle”. Chiarito questo concetto, la concorrente ha deciso di spiegare al conduttore il motivo per cui ha parlato in un certo modo.

Tutta la verità su Luca Salatino: ecco perchè Elenoire Ferruzzi ha reagito male

Dopo le parole di Alfonso Signorini, è stato ovviamente il momento per Elenoire di spiegare cosa l’ha spinta a fare certe dichiarazioni e considerazioni. La vippona, che non ha nascosto di aver forse esagerato, ha però spiegato che a influire è stato il contesto. Come tanti altri concorrenti hanno affermato anche negli anni scorsi, le emozioni negative e positive provate nella Casa sono state amplificate da una situazione così particolare. I concorrenti sono infatti segregati insieme ventiquattro ore al giorno senza stimoli dall’esterno ed è per questo che spesso ogni sensazione o concetto viene esasperato. Alla fine, però, lei e Luca hanno fatto pace e la donna ha ritrovato sia la serenità che una persona a cui si è legata molto. Il conduttore, senza ulteriori indugi, li ha invitati ad abbracciarsi applaudendoli per il bel messaggio che sono riusciti a ricavarne.

Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi a confronto: pace fatta tra i due

Oltre ad Elenoire Ferruzzi, anche Luca Salatino ha avuto modo di chiarire la sua posizione e ciò che ha sentito. Oltre ad aver ribadito il suo affetto verso la coinquilina, ha anche spiegato di essersi tirato indietro perchè innamorato di Soraia e non per l’essere transgender di Elenoire. Luca, inoltre, ha anche fatto presente che non si sarebbe riavvicinato se avesse avuto determinate ideee. La Ferruzzi, a queste parole, si è commossa affermando di dover dare ragione all’amico. Entrambi, poi, hanno spiegato di aver trovato nell’altro due anime speciali. Sicuramente questo percorso non può che risentire positivamente della loro rappacificazione, che ha regalato non solo discussioni ma anche tante emozioni positive al pubblico.