Alfonso Signorini ha preso una decisione: il ruolo di Giulia Salemi al GF Vip 8

GF Vip 8, svelato il ruolo di Giulia Salemi: lo scoop di un noto esperto di gossip
L’ultima discussa edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco più di due mesi ma da tempo ci sono rivelazioni e indiscrezioni su quella che inizierà a settembre e che sarà diversa rispetto agli ultimi anni. E se Giulia Salemi sembrava ormai certa di avere un posto come opinionista del programma, ora pare non essere più così. Infatti, nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha sganciato una bomba rivelando il ruolo che avrà la modella persiana nella prossima edizione: “Sarà ancora Giulia Salemi la commentatrice social del GF Nip e/o Vip!!! E ora è caccia agli opinionisti”.
Chi sarà opinionista del programma condotto da Signorini? Un nome sembra ormai certo
Secondo lo scoop di Amedeo Venza, Giulia Salemi non verrà promossa al ruolo di opinionista ma verrà riconfermata nella sua postazione in studio per fornire il sentiment dei social. Dunque, niente da fare per Sophie Codegoni, la quale si vociferava che avrebbe potuto sostituire la fidanzata di Pierpaolo Pretelli nel caso avesse lasciato il suo ruolo social. Invece, per quanto riguarda gli opinionisti, Sonia Bruganelli da settimane si è sostanzialmente tirata fuori, mentre Orietta Berti anche per il suo presunto contratto biennale dovrebbe rimanere al fianco di Alfonso Signorini. E quest’ultimo vorrebbe anche l’irriverente Giuseppe Cruciani, che però come ha dichiarato Dagospia è considerato una mina vagante e difficilmente potrebbe ricevere l’ok di Pier Silvio Berlusconi dopo il cambio di rotta intrapeso nei mesi scorsi. Altri nomi vociferati erano stati quello di Giancarlo Magalli o il ritorno di Adriana Volpe, che però sembrano più defilati.
Il Grande Fratello è pronto a tornare alle origini: ma si vocifera la partecipazione di alcuni vip
Il Grande Fratello che si appresta a iniziare nel settembre del 2023 dovrebbe tornare alle origini con una versione con molti nip, con al massimo tre o quattro vip. Inoltre, la durata tornerà ai tre mesi canonici, con una puntata a settimana. Come annunciato qualche giorno fa dagli account social del reality, i casting saranno aperti nelle prossime settimane per dare la possibilità a gente comune di partecipare, come succedeva diversi anni fa.
Invece, per quanto riguarda volti più o meno noti dal pubblico che potrebbero fare il loro ingresso dalla porta rossa, nella giornata di ieri una nota cantante si è candidata, ma non sarebbe l’unica intenzionata a partecipare. Infatti, nomi caldi sono l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi Gianluca Benincasa, l’attrice e cantante argentina Brenda Asnicar, il tronista Luca Daffrè, l’influencer Taylor Mega, la madre di Giulia Salemi Fariba Tehrani e la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso Jasmine Carrisi. Sicuramente ne sapremo di più nei mesi estivi, con il reality che vorrà rispondere alle polemiche e ai bassi ascolti dell’edizione conclusa da poco.