Alfonso Signorini, scelta fatta per il Gf Vip 8? Spunta il clamoroso indizio

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 10/05/2023
    Alfonso Signorini, scelta fatta per il Gf Vip 8? Spunta il clamoroso indizio

    GF Vip 8, un commento di Signorini non passa inosservato: le sue parole sono inequivocabili

    Un commento fatto da Alfonso Signorini nelle ultime ore sui social ha fatto molto rumore e ha fatto entusiasmare i fan del Grande Fratello Vip. Infatti, ci sono molte voci e indiscrezioni da mesi nonostante la settima discussa edizione del reality sia terminata da poco più di un mese. A parte il conduttore, riconfermato per il quarto anno consecutivo, ci sono molti dubbi sugli opinionisti e sul profilo dei prossimi concorrenti. Ma Signorini ha commentato una foto su Instagram di Giulia Salemi di più di un mese fa nel quale i due si abbracciano lanciando un clamoroso indizio: “Lo leggo dopo due mesi, ma il tempo passa in fretta e tanti mesi ci aspettano. Con le tasche piene( non solo di sogni)”. Sarà lei una delle opinioniste della prossima edizione?

    Giulia Salemi è la prima opinionista della prossima edizione? Ecco chi potrebbe affiancarla

    Da mesi si vocifera di un’ulteriore promozione per Giulia Salemi che, dopo aver condotto due edizioni fa il GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi e dopo aver informato il pubblico del sentiment dei social con una sua postazione in studio, potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli come opinionista, dato che la moglie di Paolo Bonolis ha più volte dichiarato che vuole tornare dietro le quinte nei programmi SDL.TV e lasciare spazio ai giovani come la modella italo-persiana con la quale, dopo alcune scaramucce e incomprensioni iniziali, si è creato un rapporto di stima reciproco. E sembrerebbe essere il nome più caldo, insieme a quello di Soleil Sorge, altra ex gieffina che nella stagione appena conclusa ha condotto il GF Vip Party e ha sostituito Sonia per due puntate quando la donna si trovava in America durante le festività natalizie.

    Le ultime news sul Grande Fratello 2023: cast misto, storie importanti e i primi probabili concorrenti

    Nelle ultime ore il portale FanPage ha svelato altre novità sull’ottava edizione del Grande Fratello che prenderà il via da settembre e che sta già facendo chiacchierare per la vociferata rivoluzione che ci sarà rispetto agli ultimi anni. Infatti, ci dovrebbe essere un cast misto con molti nip e alcuni vip con una forte storia personale e voglia di mettersi in gioco 24 ore su 24.

    Inoltre, sarebbe proprio quest’ultimo il motivo per il quale il programma voglia ridurre i volti noti, dato che sempre meno vip vogliono mettersi in gioco e stare al duro meccanismo del padre di tutti i reality. Sono stati fatti anche i primi nomi dei probabili concorrenti vip che potrebbero varcare la porta rossa, ma finora è un discorso prematuro che vede poche conferme. Vedremo se tra qualche settimana si saprà di più sulla prossima edizione.