Alfonso Signorini mette le mani avanti: debutto insolito per il GF stasera

Il conduttore del Grande Fratello ammette: “Sarà un esperimento anche per noi”
Il GF doveva cambiare. E almeno a livello teorico sì: niente più vip, infatti nella casa entreranno sia personaggi del mondo dello spettacolo sia gente che non ha mai avuto modo di entrare nel mondo della televisione. Poi come opinionista unica un volto professionale come quello di Cesara Buonamici, senza contare l’esperta dei social Rebecca Staffelli. Stasera ha debuttato la nuova edizione e pochi minuti fa il conduttore Alfonso Signorini, nel descrivere questi due mondi a confronto, ha messo le mani avanti: “Sarà un esperimento anche per noi. Saremo ispirati dal rispetto, che ci deve essere sempre”.
Alfonso Signorini scherza con Cesara Buonamici: “Ho più paura di lei”
Al debutto della nuova edizione del Grande Fratello il conduttore ha dato il via alla casa, illuminandola e rendendola abitabile per i 24 concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Stasera ne entreranno ben quindici, mentre i restanti entreranno venerdì (ebbene sì, Mediaset ha deciso di correre il rischio di mettere un doppio appuntamento che renderà sempre più difficile capire su quali dinamiche puntare e quali concorrenti pungolare al fine di avere qualche reazione). Alfonso Signorini, nel presentare la sua compagna d’avventura, ha fatto una simpatica ammissione: “Ho più paura di lei”, dato che aveva scherzato con lei, prima, dicendole che poteva appoggiarsi a lui in tutto e per tutto.
Cesara Buonamici fa impazzire i social con una simpatica frase al Tg5
Di questo Grande Fratello al debutto stasera su Canale 5 si è tanto parlato, come ha detto Alfonso Signorini, anche perché ci saranno due mondi a confronto ovvero quello delle persone che hanno dedicato la vita a raggiungere la fama e quello delle persone definite ‘normali’ che si alzano alle sei del mattino per andare a lavorare. Sarà bello vedere le dinamiche che si andranno a creare e su quali personaggi gli autori si concentreranno senza mai scadere nel trash, pena le ire di Pier Silvio Berlusconi.
E che dire di Cesara Buonamici? Ebbene lei ha debuttato stasera come opinionista unica, ma la sua simpatica frase detta al Tg5 mentre presentava il nuovo Grande Fratello ha fatto il giro dei social divertendo tutti quanti. In pratica quando è venuta l’occasione di commentare l’identità dell’opinionista se n’è uscita con un bel “Ebbene sarò io”. Grande Fratello è entrato nel vivo e soltanto domani si vedrà, dal punto di vista degli ascolti, se la rivoluzione di Mediaset avrà funzionato oppure no. Intanto forfait di Giampiero Mughini all’ultimo minuto.