Alfonso Signorini corre ai ripari: presa una decisione sul Grande Fratello Vip

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
06/11/2022
Alfonso Signorini corre ai ripari: presa una decisione sul Grande Fratello Vip

Il conduttore del GF Vip deve correre ai ripari per risollevare gli ascolti

Gli ascolti del reality show condotto da Alfonso Signorini non stanno brillando, anzi, come scrive il settimanale Nuovo Tv nel suo ultimo numero andato in edicola si parla proprio di un vero e proprio crollo. Forse perché ormai la dicitura ‘Vip’ è anacronistica dato che i nuovi personaggi entrati nella casa sono tutt’altro che famosi? Insomma, pare che Mediaset stia pensando di giocarsi un’ultima carta per risollevare gli ascolti ovvero quella di far entrare in casa gli ex di Antonino Spinalbese e Pamela Prati, così da movimentare un po’ le dinamiche, che attualmente non sono tra le più brillanti mai viste.

Alfonso Signorini e la sua preferenza per Pamela Prati: il dubbio di una gieffina

Potrebbe mai entrare l’ex di Pamela Prati all’interno della casa più spiata d’Italia? Molto probabilmente no dato che la showgirl è protetta dagli autori e dal conduttore stesso. Il caso Mark Caltagirone, affrontato in diretta nel corso delle puntate, non interessa più il pubblico, che ha avuto modo di vederselo presentato in tutte le salse un paio d’anni fa, e poi in trasmissione c’è stato l’intervento del suo avvocato che non ha mai permesso una sorta di contraddittorio. Stando alle indiscrezioni di Dagospia, poi, non solo la showgirl percepirebbe un cachet davvero stellare, come direbbe la sua collega Valeria Marini, ma è prevista una sorta di pulizia della sua immagine sporcata appunto dal caso Caltagirone (ha parlato anche Eliana Michelazzo in una puntata di Verissimo).

Grande Fratello Vip 7: il caso Marco Bellavia cede il posto al caso molestie

Che reality show sarebbe senza un vero e proprio ‘caso’? Nelle primissime settimane del GF Vip c’è stato il caso Marco Bellavia: bullizzato dai suoi coinquilini per via di un suo malessere che non è stato affatto capito. Ma ora si è palesato un nuovo caso che ha scosso il pubblico e soprattutto coloro che seguono attentamente le vicende fuori e dentro la casa del reality show di Canale5.

Il caso molestie Gegia-Cristina sta facendo discutere molto in questi giorni: possibile che l’ex concorrente abbia molestato le due donne? Lui si è difeso dicendo che le due non erano le più belle del gruppo e che se per caso si è comportato male allora non ha problemi a chiedere scusa, anzi, perdono. Se poi desiderano querelarlo allora lo facciano pure senza problemi e paure.