Alfonso Signorini contro Milly Carlucci? Spunta l’ipotesi GF Vip al sabato

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
24/11/2022
Alfonso Signorini contro Milly Carlucci? Spunta l’ipotesi GF Vip al sabato

Torna il doppio appuntamento del GF Vip 7

A quanto pare Alfonso Signorini potrebbe annunciare ben presto una novità esclusiva, che riguarda il suo reality show Grande Fratello Vip 7. Come infatti saprete fino a due settimane fa il programma di Canale 5 che coinvolge i personaggi famosi reclusi nel loft di Cinecittà è andato in onda due volte alla settimana. Alfonso Signorini infatti è stato il protagonista della prima, e in parte anche della seconda, serata di Canale 5 sia il lunedì che il giovedì. Poi però il doppio appuntamento settimanale è stato cancellato, e il motivo è legato ai Mondiali di calcio. Per far spazio nel palinsesto tv Mediaset alle partite e si è deciso di mantenere solo l’appuntamento del lunedì. Alcune indiscrezioni diffuse nelle scorse ore però hanno fatto sapere al pubblico che ben presto Alfonso Signorini potrà tornare con un doppio appuntamento settimanale.

Alfonso Signorini versus Milly Carlucci: è sfida a colpi di share

il GF Vip 7 andrà di nuovo in onda con il serale live due volte alla settimana e questa volta non avrà una serata infrasettimanale ma bensì una del fine settimana. Secondo quanto ha diffuso la testata fanpage.it il reality show potrebbe essere trasmesso in due appuntamenti  extra trasmesse: sia sabato 10 che sabato 17 dicembre. Come alcuni di voi sapranno però il sabato sera è sempre rappresentato per gli amanti del piccolo schermo dalla sfida di ballo di Milly Carlucci, il programma Rai Ballando con le Stelle. Dunque a quanto pare sarà una sfida nella sfida ovvero il dancing show dei personaggi famosi versus il reality show dei personaggi famosi.

I due concorrenti tv l’uno contro l’altro per il sabato sera

Ben presto sarà il momento di scoprire se alla fine il pubblico preferirà seguire le avventure dei Vipponi e della casa più spiata d’Italia, oppure invece prediligerà  la sfida di ballo con i concorrenti che si stanno mettendo alla prova con la danza accompagnati dai professionisti di ballo con cui fanno coppia, e con i giudici Selvaggia Lucarelli, e Carolyn Smith, la quale ultimamente ha confessato quello che pensa davvero del programma.

Ora dunque non resta che vedere come andrà a finire questa sfida combattuta a colpi di share tra Rai e Mediaset e tra Milly Carlucci e Alfonso Signorini. Quel che è certo è che ultimamente il Grande Fratello Vip 7 ha realizzato un boom di ascolti e senza dubbio si tratta di due format così amati e seguiti che senza dubbio si daranno filo ad torcere l’un l’altro.