Alfonso Signorini contro i colleghi: “Millantato amicizia con la Lollobrigida”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 28/01/2023
    Alfonso Signorini contro i colleghi: “Millantato amicizia con la Lollobrigida”

    GF Vip, Alfonso Signorini critica alcuni suoi colleghi: “Pensano solo all’eredità della Lollobrigida”

    Alfonso Signorini è alla conduzione per il terzo anno di fila del Grande Fratello Vip. In questa edizione è affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti in qualità di opinioniste, mentre Giulia Salemi si occupa di leggere i tweet e informare il pubblico e lo studio sul sentiment dei social. Nonostante si susseguano le voci che vedono il conduttore lontano dal GF Vip l’anno prossimo, l’uomo sembra piuttosto sereno, come si può vedere dai balletti che fa e che sono diventati virali su Tik Tok e Instagram. Ma, sull’ultimo numero uscito in edicola del suo settimanale Chi, ha voluto esprimersi duramente sul caso Gina Lollobrigida, la leggendaria attrice scomparsa il 16 gennaio, di cui ancora si discute l’eredità. E ha riservato parole pesanti verso alcuni colleghi.

    Alfonso Signorini duro contro i suoi colleghi: “Dirette televisive solo per l’eredità della Lollobrigida”

    Nelle ultime ore, Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi non ha voluto solo rispondere alle critiche di alcuni fan sul Grande Fratello Vip, mostrandosi d’accordo sulla maleducazione diffusa nella casa di Cinecittà, ma si è espresso sul caso Gina Lollobrigida, che da quasi due settimane occupa le prime pagine dei giornali ed è argomenti di molti talk televisivi, come Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. E il conduttore del GF Vip si è lamentato tra le pagine del suo giornale: “Dopo la morte di Gina Lollobrigida molti hanno cercato di dimostrare una millantata amicizia. Prima della sua sepoltura già si sprecavano ore di dirette televisive a parlare della sua eredità, contesa tra parenti serpenti e mariti inesistenti. Nessuno che si sia fermato a ricordare la sua straordinaria carriera”. Quindi, Alfonso si è mostrato infastidito dal vedere tante dirette televisive che parlano solo dei soldi della diva e dalle molte persone che ora spuntano come funghi per accaparrarsi la sua eredità, senza che nessuno abbia voluto parlare della sua arte.

    GF Vip, parole dure di Alfonso Signorini ai colleghi: a chi sono rivolte le sue accuse?

    Dunque, Alfonso Signorini diplomaticamente non ha voluto fare nomi per quanto riguarda i programmi e i conduttori che parlano della eredità di Gina Lollobrigida, ma non è difficile capire a chi si riferisce. Infatti, negli ultimi giorni sono tanti i talk show che hanno come argomento principale il caso Lollobrigida, invitando parenti e amici della donna per capire a chi spetta la cospicua eredità.

    Infatti, oltre a Pomeriggio Cinque condotto dalla sua ex amica Barbara D’Urso, ne stanno parlando quotidianamente Eleonora Daniele a Storie Italiane, Domenica In di Mara Venier, La Vita in Diretta presentata da Alberto Matano e Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Vedremo se qualcuno dei suoi colleghi risponderà alle accuse o se non vorranno alimentare le polemiche.