Alfonso Signorini ha rischiato grosso al Grande Fratello: “Mi stavo ammazzando”

Il conduttore del Grande Fratello ha rischiato di cadere in diretta su Canale 5
Ennesima puntata del reality show di Canale 5 in una settimana dopo la diretta del lunedì. Mediaset ha deciso di fare un raddoppio molto avvicinato per far sì che Alfonso Signorini non andasse a sfracellarsi contro Tale e Quale Show di Carlo Conti, che invece potrà banchettare con la fiction di Massimo Ranieri (ascolti deboli, purtroppo). Comunque sia stasera è andata in onda una nuova puntata con un Alfonso Signorini che ha rischiato di cadere in diretta appena entrato nello studio che lo ha accolto a braccia aperte e con un boato. “Mi stavo ammazzando” ha esclamato appena è arrivato al centro prima di salutare l’opinionista ufficiale Cesara Buonamici e l’esperta di social Rebecca Staffelli.
Alfonso Signorini fa subito una gaffe clamorosa con Rebecca Staffelli
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini ha commesso una gaffe clamorosa, ma stasera di certo non è stato da meno, ormai è una sua cifra stilistica: in questo caso, nel salutare Rebecca Staffelli, stava per chiamarla Valeria Staffelli, facendo una crasi con il nome del padre, ovvero l’inviato di Striscia La Notizia (che tornerà presto in onda con una versione rivoluzionata, infatti finirà alle 21.25 facendo sì che la prima serata di Canale 5 inizi presto e non finisca più a orari improponibili).
Grande Fratello, l’ultimo gioco mette in crisi la casa: Beatrice Luzzi contro tutti
Per molte persone nella casa più spiata d’Italia Beatrice Luzzi sarebbe la concorrente più ipocrita. Peccato che quando abbia bisogno di dire quello che pensa lo fa senza alcun tipo di problema, e poi forse è l’unica che abbia inquadrato bene la cuoca. Comunque sia è finita in mezzo a un fuoco incrociato e non si aspettava certe parole da determinate persone con cui ha avuto a che fare.
Ebbene sì, l’ultimo gioco nella casa ha messo in crisi tutti gli equilibri. In pratica i concorrenti doveva nominare il più narciso, il più affascinante e il più ipocrita. Molti non tollerano l’atteggiamento di Beatrice, che ha un carattere molto forte, senza contare il senso della giustizia molto profondo. E Massimiliano ci è rimasto male quando si è sentito dare del grande bluff dalla sua collega, che lo considera anche individualista e molto concentrato su di sé. Sicuramente si avranno modo di creare ulteriori dinamiche attorno a Beatrice perché è l’unica a non aver mai fatto un reality mentre molti altri hanno avuto modo di studiare le passate edizioni.