Alfonso Signorini, brutta batosta prima del GF Vip 7: il suo cuore è a pezzi

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
08/09/2022
Alfonso Signorini, brutta batosta prima del GF Vip 7: il suo cuore è a pezzi

Brutta batosta per Alfonso Signorini prima del debutto del Grande Fratello Vip 7: la storia con Paolo è giunta al termine

A meno di due settimane dell’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip 7 arrivano brutte notizie per il padrone di casa Alfonso Signorini. Infatti, in un’intervista per il Corriere della Sera, il conduttore ha svelato di essersi lasciato da Paolo Galimberti. “Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene.” – ha quindi confessato Signorini. Lo scorso anno, ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, il presentatore del GF Vip aveva rivelato che Paolo gli era rimasto al suo fianco anche quando aveva contratto il Covid ed era stato costretto all’isolamento e aveva raccontato di quanto il loro amore fosse speciale. Adesso, però, è tutto finito e la storia con Galimberti è solo un lontano ricordo.

Alfonso Signorini si starebbe già frequentando con un altro uomo: “Sono innamorato…”

Nel corso dell’intervista concessa al Corriere della Sera, il direttore di Chi ha poi rivelato di essersi innamorato di un altro uomo misterioso. Ecco le sue parole: “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?” – ha quindi dichiarato. E ancora: “Questa persona non fa parte del mondo dello spettacolo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito.” Insomma, l’uomo che avrebbe fatto perdere la testa ad Alfonso è un “Nip” e preferisce tenersi fuori dalle dinamiche del mondo dello spettacolo. E come si suol dire: “Se son rose, fioriranno!

Grande Fratello Vip 7, ultime news: ecco cosa sarebbe emerso

Continuano i preparativi per la messa in onda della settima edizione del Grande Fratello Vip e il countdown sta finalmente per terminare. Il 19 settembre scopriremo finalmente il cast completo del GF Vip 7, anche se nel frattempo continuano le ipotesi sui papabili concorrenti che potrebbero fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Difatti, l’ultimo nome spuntato fuori sarebbe quello dell’ex tronista Luca Salatino. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, il bel romano potrebbe presto varcare la tanto temuta porta rossa e mettersi in gioco per riuscire a trionfare nel reality. Tuttavia, i personaggi attualmente confermati ufficialmente sono la soubrette Pamela Prati, l’opinionista Giovanni Ciacci, che ha emozionato tutti con la sua storia e Wilma Goich. Non ci resta quindi che attendere lunedì 19 settembre e scoprire i nuovi gieffini che prenderanno parte allo show di Canale 5. Chi avrà scelto Alfonso Signorini? Lo scopriremo presto.