Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Un amore così..”

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
26/07/2022
Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Un amore così..”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia più innamorati che mai: “Grazie Alfonso!”

Ormai nessuno può più fermare Alfonso Signorini: l’instancabile giornalista e conduttore, che si prepara a schierare una super squadra di vipponi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ne ha fatta un’altra delle sue. Galeotto fu proprio il reality show: lì si sono conosciuti e poi innamorati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. E adesso la coppia ha coronato la propria felicità con la nascita di un figlio, che ha reso ancora più salda questa bella unione. Dovendo battezzare il neonato e scegliere un padrino, l’idea è venuta spontanea: perché non chiederlo ad Alfonso? Clizia e Paolo lo considerano una sorta di cupido senza il quale non si sarebbero mai incontrati, né arrivati ad avere un bimbo assieme. Un bellissimo traguardo che andava celebrato degnamente.

La richiesta in diretta tv di Clizia Incorvaia ad Alfonso Signorini: “Sarei felice se…”

“Siamo felici ma ko. Non siamo stati social perché abbiamo vissuto un momento magico e abbiamo voluto godere di questo momento. Ma vi racconterò la nostra fiaba”. Queste le parole che hanno accompagnato il lieto evento, in cui la Incorvaia, già ex del frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina, e Ciavarro hanno battezzato Gabriele, nato lo scorso febbraio. Alfonso Signorini, vestito di bianco ma con un tocco sgargiante di colore, ha preso con delicatezza il bimbo fra le braccia e lo ha battezzato. Gli scatti, tenerissimi, sono ormai trapelati ovunque e mostrano il conduttore decisamente felice assieme a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Di certo Alfonso deve essersi sentito soddisfatto dato che una volta tanto i reality show non servono solo ad alimentare sgradevoli polemiche, ma a creare unioni fortunate come questa. La stessa Clizia sfoggiò il suo pancione pochi mesi prima del parto, proprio sul palco del Grande Fratello Vip, a distanza di due anni dalla partecipazione alla trasmissione, e fu lì che espresse il desiderio che fosse Alfonso il padrino.

Alfonso Signorini rivela: “E pensare che all’inizio nessuno dei due…”

Signorini ha raccontato alcuni succosi retroscena sulla coppia Incorvaia-Ciavarro. Quando entrambi si presentarono per il provino della trasmissione, dissero al conduttore che non erano per niente intenzionati a cercare l’amore, ma a vivere l’esperienza con leggerezza. E invece come al solito, quando meno te lo aspetti, scocca la freccia di cupido (o di Alfonso). Signorini ha espresso il desiderio di essere una guida per il figlio di Clizia e Paolo, svolgendo in tutto e per tutto le vesti di vero padrino: non sembra dunque che la partecipazione alla vita del piccolo si esaurisca solo al battesimo. Intanto l’anchorman del Gf Vip, che recentemente ha sganciato un’altra bomba sul cast, non ha perso l’occasione per rimarcare: “Sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che il GFVip è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto”.