Alfonso Signorini: “Mai avrei dato buca alle nozze di Francesca Cipriani”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
07/12/2022
Alfonso Signorini: “Mai avrei dato buca alle nozze di Francesca Cipriani”

Svelato perché Alfonso Signorini non era presente al matrimonio della showgirl

Quando Francesca Cipriani si è sposata è saltata subito agli occhi la pesante assenza di Alfonso Signorini, che non si è presentato, tanto che è stato chiamato Giucas Casella a fare da testimone alla procace showgirl. Quindi perché il conduttore del GF Vip non era presente alle nozze? Non si è presentato all’ultimo dando buca agli sposi oppure la verità è un’altra? Ebbene a spiegare il motivo della sua assenza ci ha pensato proprio lui a Casa Chi: “Avevo accettato l’invito ma quindici giorni prima delle nozze ho avuto un impegno e li ho chiamati. Mai avrei dato buca”.

Matrimonio Francesca Cipriani, parla il conduttore: “Non sono responsabile se non mi hanno cancellato dagli inviti”

Quindi Alfonso Signorini ha spiegato durante il talk Casa Chi che non ha mai dato buca agli sposi perché conosce molto bene le norme della buona educazione. Li ha avvisati ben quindici giorni prima del fatto che non poteva essere presente e ricoprire il ruolo di testimone di nozze e “se non hanno fatto in tempo a cancellarmi dagli inviti non posso essere responsabile”. D’altronde hanno avuto il tempo di organizzarsi di sicuro e Giucas Casella non è stato assolutamente un ripiego, come invece è stato scritto in giro. Insomma, non si sa da dove sia partita la notizia della pesante assenza di Signorini alle nozze, ma resta il fatto che li ha avvisati per tempo.

Alfonso Signorini invita nel suo talk i novelli sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

Comunque Alessandro Rossi e Francesca Cipriani, i novelli sposi, sono stati invitati nel talk del conduttore del Grande Fratello Vip per spiegare tutta la faccenda così che venga fatta luce su questa buia questione. D’altronde Alfonso Signorini non avrebbe mai dato buca alla coppia che è convolata a nozze con felicità e sommo amore.

Sono stati tanti gli ospiti vip che erano presenti alle nozze dei due personaggi del mondo dello spettacolo: da Alex Belli a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi passando per Manila Nazzaro, Samy Youssef, Giucas Casella (testimone di lei al posto di Signorini) e tanti altri che hanno partecipato a una grande festa dell’amore come la loro. Dopo la tradizionale cerimonia si sono recati in un altro luogo per continuare i festeggiamenti mangiano, ballando e cantando a più non posso e infine la giornata si è conclusa con i proverbiali fuochi d’artificio.