Alfonso Signorini assente stasera al GF? Rimasto bloccato fuori Italia

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
21/11/2022
Alfonso Signorini assente stasera al GF? Rimasto bloccato fuori Italia

Alfonso Signorini assente stasera al Grande Fratello Vip? Ecco cosa è successo

Stasera, lunedì 21 novembre, andrà in onda la diciottesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Come di consueto, non mancheranno sorprese emozionanti per i nostri Vipponi, scontri accesi nella Casa più spiata d’Italia e soprattutto i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Infatti, pare che sia addirittura in dubbio la presenza del conduttore Alfonso Signorini per la diretta di stasera. Il motivo? Il padrone di casa del noto reality di Canale 5 ha passato il weekend in vacanza a Parigi e, come ha svelato lui stesso su Instagram, l’aereo che avrebbe dovuto prendere stamattina per tornare a Roma è in ritardo.

Alfonso Signorini rischia grosso: “L’aereo per Roma è in ritardo…”

Come già accennato, è in dubbio la presenza di Alfonso Signorini nella puntata di questa sera del GF Vip 7. Per l’appunto, come ha annunciato lui stesso sul suo profilo IG, l’aereo che avrebbe dovuto prendere per tornare a casa è in ritardo. “Buongiorno, sono all’aeroporto Charles de Gaulle a Parigi. L’aereo per Roma è in ritardo.” – ha difatti comunicato ai suoi follower e fan. “Ce la faremo a presentare questa sera la puntata del GF Vip? Vi tengo aggiornati. Baci.” – ha infine concluso. Insomma, si tratta senza ombra di dubbio di un imprevisto inaspettato e al momento non sappiamo con certezza se Signorini riuscirà ad arrivare in tempo a Roma per condurre la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini a Sonia Bruganelli: “Le ho chiesto un passaggio…”

Subito dopo aver comunicato ai suoi seguaci di Instagram del ritardo imprevisto dell’aereo di ritorno per Roma, Alfonso Signorini ha poi rassicurato (in un certo senso) i suoi fan affezionati. Difatti, non appena si è seduto al suo posto in aereo ha fatto un’altra story in cui ha scherzato sul ritardo dell’aereo con Sonia Bruganelli, sua opinionista che di recente ha attaccato la gieffina Antonella Fiordelisi.

Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli. Però lei mi ha detto che deve usare l’aereo per andare a prendere il pane stamattina, quindi non me lo può dare. Si aspetta…” – ha infatti dichiarato scherzosamente taggando anche il profilo della moglie di Paolo Bonolis. Dunque, visto il tono ironico del presentatore Mediaset, pare che la situazione sia sotto controllo e probabilmente Alfonso arriverà in tempo per condurre la puntata del Grande Fratello Vip. D’altra parte, comunque, attendiamo ulteriori aggiornamenti dal diretto interessato.