Alfonso Signorini annuncia: “Antonino Spinalbese non è più in ospedale”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/01/2023
Alfonso Signorini annuncia: “Antonino Spinalbese non è più in ospedale”

Antonino Spinalbese è in quarantena per tornare in Casa: arriva l’annuncio di Alfonso Signorini

E’ da poco cominciato un nuovo appuntamento con il reality e le novità non mancano sin dai primi attimi di diretta. Alfonso Signorini, dopo aver aperto il collegamento e salutato i suoi vipponi, ha voluto dare loro alcuni aggiornamenti prima di dare il via ufficiale alla puntata. Dapprima ha raccontato ai concorrenti che era tornata Sonia Bruganelli, e poi ha comunicato anche un’altra grande novità: Antonino sta per rientrare al Grande Fratello Vip. “Non è più in ospedale, adesso è in quarantena per rientrare nella Casa” ha annunciato il conduttore, raccogliendo l’entusiasmo della maggior parte dei concorrenti.

Siparietto amaro per Giaele De Donà: il primo pensiero dell’ex di Belen è Ginevra Lamborghini

Aperto il collegamento anche con Antonino Spinalbese, Alfonso gli ha chiesto come stesse e lui ha confermato che va tutto bene e che è pronto a rientrare. Scherzando ha anche affermato che i concorrenti sono più belli visti da lontano. Dopo questa battuta, ha chiesto dove fosse la sua preferita per poi ricordarsi e ricordare che è in studio, riferendosi a Ginevra Lamborghini. Il pubblico è esploso in un urlo a testimonianza che i fan della possibile ma mai esplosa coppia sono ancora tanti e carichi di speranza. Sguardo amaro per Giaele, che avrebbe voluto probabilmente un po’ più di considerazione visto il grande affetto che prova nei confronti di Antonino. Alfonso, provocato da Sonia Bruganelli in precedenza, non ha lasciato correre l’episodio e l’ha pungolata chiedendole se ci fosse rimasta male che Antonino aveva chiesto di Ginevra.

Dure critiche per Antonino Spinalbese: il pubblico convinto che sia tutto organizzato

Antonino, quindi, è pronto a rientrare nella Casa dopo qualche giorno di assenza dovuto a dei problemi di salute. Il suo ritorno, però, non sembra far troppo contento il pubblico che in qualche modo sui social si è espresso in più di un’occasione contro l’ex compagno di Belén Rodriguez.

Molte persone, infatti, si sono scatenate contro Spinalbese sul web complottando contro di lui e il programma: la convinzione è che sia uscito non per un problema ma per poter riunirsi alla figlia di nascosto e trascorrere il Capodanno in sua compagnia, in barba alle regole del programma. Molti altri utenti del web, però, pur specificando di non avere troppo a cuore Antonino in alcuni casi, lo hanno difeso affermando che fosse palese il suo trovarsi in una camera di ospedale privato.