Alfonso Signorini affondato da un ex del GF Vip: “Due pesi e due misure”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/10/2022
Alfonso Signorini affondato da un ex del GF Vip: “Due pesi e due misure”

Salvo Veneziano non ha accettato il trattamento di favore riservato ad Elenoire Ferruzzi e si è scagliato contro il conduttore

Ieri sera, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, attraverso un televoto flash Elenoire Ferruzzi è stata eliminata. Il web aveva chiesto dopo gli ultimi accadimenti che venisse squalificata, ma la produzione ha deciso di rimettere la decisione nelle mani del pubblico. Così facendo però, l’ex concorrente potrà partecipare alle puntate in studio, potrà interagire con i concorrenti  nella casa e ricevere anche un compenso. Una decisione che ha mandato su tutte le furie Salvo Veneziano, concorrente di una passata edizione squalificato per delle gravi frasi pronunciate contro le donne. Su IG ha dichiarato: “Alfonso Alfonsino quando finirà sta storia dei due pesi e due misure? “.

L’ex gieffino attacca il conduttore Signorini: “Favoritismo”

Salvo Veneziano attraverso un commento sulla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip si è scagliato senza mezzi termini contro il conduttore Alfonso Signorini dichiarando: “Quando finirà questo favoritismo? Quando? Finirà solo quando tu andrai via!. Il pizzaiolo ha poi condiviso altri messaggi attraverso le storie sempre su IG ed anche il video di quando venne squalificato sottolineando la diversa accoglienza che le fu riservata in studio rispetto ad Elenoire Ferruzzi. Salvo ha poi continuato ad inveire scrivendo: “Adesso mi vieni a raccontare che il pubblico è sovrano e la metti al televoto? Dovevi buttarla fuori immediatamente”.

Gli ex concorrenti squalificati Bettarini e Nardi insorgono

L’ex concorrente Salvo Veneziano non è stato l’unico ad insorgere dopo la diretta del GF Vip di ieri sera. Hanno avuto da ridire sempre sui social anche Stefano Bettarini squalificato per aver bestemmiato e Filippo Nardi. Chi segue il Grande Fratello da tempo ricorderà i suoi scatti d’ira per la mancanza delle sigarette e il conseguente provvedimento disciplinare. Bettarini ha condiviso su Instagram il suo tweet in cui anche lui parla di due pesi e due misure:” Perché ora fanno decidere al pubblico…così vengono PAGATI ugualmente. A differenza di chi è stato ELIMINATO DIRETTAMENTE. 2 pesi e 2 misure”. Già nei giorni scorsi, l’ex marito di Simona Ventura ci era andato giù pesante contro il noto reality Mediaset che potrebbe secondo indiscrezioni dei giorni scorsi  addirittura durare fino all’inizio dell’estate. Filippo Nardi invece ha invece così commentato la decisione degli autori di far decidere al pubblico le sorti di Elenoire: “Vorrei lo facesse il GF stesso, ma forse hanno paura di farlo per eventuali ripercussioni”.