Alex Belli vuole un figlio da Delia Duran e ammette: “Percorso complicato”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 15/01/2023
    Alex Belli vuole un figlio da Delia Duran e ammette: “Percorso complicato”

    Alex Belli e Delia Duran vogliono un figlio a tutti i costi: le dichiarazioni di lei

    Alex Belli e Delia Duran sono stati gli indiscussi protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip, formando l’iconico e discusso triangolo insieme a Soleil Sorge che ha appassionato milioni di telespettatori. Dopo le voci che li danno per probabili concorrenti alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, i due vogliono raggiungere il traguardo più bello della loro vita: avere un figlio. Delia aveva già dichiarato su Nuovo la loro voglia che li ha portati a provarci da circa un anno, cercando prima di tutto di averlo in modo naturale. E ora ne ha parlato Alex in una intervista a Nuovo Tv, confermando ciò che ha detto la compagna e aggiungendo dell’altro.

    Alex Belli racconta come lui e Delia si stanno comportando per avere un figlio: “Questo aumenta le probabilità”

    Alex Belli si è ultimamente raccontato a Nuovo Tv, parlando della voglia sua e di Delia Duran di avere un figlio e anche di altro. A proposito del loro eventuale erede, Alex ha ammesso di essere ricorso alla fecondazione assistita, ma che il poter allargare la loro famiglia rimane un percorso complicato: “Bisogna prendere vitamine, mangiare bene, eliminare il fumo e avere uno stile di vita sano. Questo aumenta le probabilità di avere un figlio sia in modo naturale sia con l’inseminazione artificiale utilizzando il mio seme. Spero di darvi presto la lieta notizia!”. L’attore ha poi rivelato che sarebbe un padre istrionico e spera di essere un buon padre nel caso avesse un figlio, ma è sicuro del fatto che Delia sarebbe una madre fantastica. E come prova ha la loro cagnolina Bella, che appare spesso nelle loro storie Instagram e che la sua compagna tratta come una figlia facendole tanti regali.

    Alex Belli e Delia Duran, nozze imminenti? Lui si espone e rivela la possibile data

    Una cosa che ha fatto molto discutere nella casa del Grande Fratello Vip è stata la promessa di matrimonio che Alex Belli e Delia Duran si sono fatti nel giugno 2021 che però non vale ufficialmente. L’attore ha rivelato a Nuovo Tv che si sono già sposati ed è stato pazzesco, però a causa del Covid non hanno potuto registrare il documento in Comune, ma sono disposti a fare un’altra celebrazione probabilmente quest’anno.

    E poi ha affermato che è stato per lui un piacere prendere parte insieme a Delia a un progetto lavorativo. Infatti, Delia Duran è stata scelta per il calendario For Men, dove appaiono tredici scatti ispirati alla mitologia greca e realizzati proprio dallo stesso Belli. E lui non si dice geloso che la sua donna possa essere vista da tanti uomini perché è un fotografo di moda ed è abituato al nudo artistico. E la foto sensuale che ha pubblicato su Instagram risaliva al 2016 e lo ha fatto non come ripicca per sua moglie, ma per accontentare le sue fan. Infine, ha concluso dicendo che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, che ha rifiutato quest’anno, è ancora nel suo anno sabbatico e vuole concentrarsi a gestire la sua società.