Alex Belli senza peli sulla lingua: l’attacco ai gieffini rimasti nella casa

Alex Belli senza peli sulla lingua: l’attacco ai gieffini rimasti nella casa
-
03/01/2022

Alex Belli, arriva l’affondo su Twitter contro gli inquilini del Grande Fratello Vip: “Si chiedono perché ci sono blocchi su di me”

E’ ormai risaputo che Alex Belli ha dato una vera e propria sferzata di dinamicità all’interno del Grande Fratello Vip. A quasi un mese dalla sua squalifica il bell’attore originario di Parma torna a parlare degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Alex Belli ha lasciato a Twitter l’onere delle sue dichiarazioni. In seguito al fastidio mostrato da alcuni dei partecipanti al reality show targato Canale5 che lo vedevano ancora eccessivamente protagonista, infatti, l’uomo ha risposto con veemenza. Non sono sfuggite ai più attenti telespettatori le sue bordate pungenti. Che sia un modo per tener banco anche nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera a partire dalle 21:35? In attesa di scoprirlo, le dichiarazioni del Man sono state le seguenti: ” ‘Tappezzerie’ e ‘AnsiaMan’ di AcchiappaClip, che si chiedono perché ci sono blocchi su di me…”

Grande Fratello Vip, Alex Belli al vetriolo contro i concorrenti della casa: “Preoccupatevi perché non ci sono blocchi su di voi”

Continua lo sfogo di Alex Belli contro gli inquilini del Grande Fratello Vip. Dopo averli etichettati come “Tappezzerie” e “AnsiaMan”, infatti, l’uomo si rivolge direttamente ai suoi ex compagni di avventura. A questi rivolge l’amara domanda: “Preoccupatevi perché non ci sono blocchi su di voi e fatevi due domande, no?”. Che sia un modo per far parlare di sé in puntata anche questa sera? L’attore e modello italiano, famoso per aver interpretato Jacopo Castelli nella soap di Canale5 CentroVetrine, ha già abituato il suo affezionato pubblico a dichiarazioni suscettibili di critiche. Indimenticabile in merito la sua “alchimia artistica” con la showgirl italo-americana Soleil Sorge, ancora reclusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Alex Belli si scaglia con un ulteriore Twit ancora contro gli ex compagni: “Il Grande Geriatrico”

Come se non bastassero le dichiarazioni rese con il Twit relativo alle “Tappezzerie” e “AnsiaMan”, Alex Belli ha rincarato la dose. Con un ulteriore messaggio indirizzato agli inquilini del Grande Fratello Vip, infatti, l’uomo ha definito i concorrenti come partecipanti de “Il Grande Geriatrico”. Ecco le sue parole: “La verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes!”. Non rimane che aspettare la puntata di stasera, 3 Gennaio 2022, per scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger