Alex Belli pronto a sbarcare sull’Isola? La sua risposta alimenta i rumors

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
11/04/2022
Alex Belli pronto a sbarcare sull’Isola? La sua risposta alimenta i rumors

Alex Belli risponde su Instagram alle domande dei suoi follower: nelle sue storie parla anche dell’Isola dei Famosi

Da un paio di settimane Alex Belli è in vacanza con la sua compagna Delia Duran e sta mostrando tutto sui social, continuando a monitorare anche la scena televisiva italiana. In un momento di relax, Alex si è divertito a giocare con i suoi follower a Obbligo o Verità, prestandosi a rispondere alle domande che più lo incuriosivano. Salta subito all’occhio una storia riguardante l’Isola dei Famosi, al quale Belli ha già partecipato nel 2015, ma alla quale lascia intendere che parteciperebbe nuovamente. Alla richiesta “Ti obbligo ad andare all’Isola dei Famosi a spiegare cos’è la chimica artistica“, l’attore ha risposto con un secco “GENIALE!!!” seguito da una serie di emoticon che fanno capire che, in caso di contatti con la produzione, sbarcherebbe volentieri su Cayo Cochinos.

Dopo il Grande Fratello Vip 6 Alex potrebbe incontrare molto presto alcuni suoi ex coinquilini

Durante la sua sessione di botta e risposta sui social, Belli ha toccato più argomenti e non sono mancati i riferimenti alla sua recentissima esperienza al GF Vip. Su questo l’ex concorrente si è sbottonato, ammettendo di non avere particolari antipatie per nessuno dei coinquilini incontrati a Cinecittà perchè “La chiave di lettura è rimanere sempre immuni dal GF“. In più ha anche annunciato che presto ci saranno 2 shooting fotografici proprio con alcuni di loro. Prossimamente, infatti, Alex Belli fotograferà sia la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che le sorelle Selassiè.

Belli dice la sua sulla relazione tra Barù e Jessica Selassiè e non mancano le stoccate rivolte al nobile toscano

Tra le altre risposte c’è una vera e propria stoccata, che sa di rivincita, nei confronti di Barù Gaetani, con il quale più di una volta Alex ha litigato sia dentro che fuori dalla casa del GF. Sabato scorso è andata in onda un’intervista a Verissimo nella quale Barù ha messo fine alle voci che lo volevano innamorato di Jessica Selassiè, smentendo precedenti dichiarazioni rilasciate proprio dalla ragazza. Un follower ha detto ad Alex: “Hai visto Verissimo? Avevi ragione (…) Povera Jess” e lui si è limitato ad un semplice “MA DAI…” con tanto di faccine sorridenti a sottolineare come la cosa non lo stupisse affatto.