Alex Belli offende Orietta Berti: “Meno male che si dice largo ai giovani!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
06/09/2022
Alex Belli offende Orietta Berti: “Meno male che si dice largo ai giovani!”

L’ex attore di Centovetrine ha pubblicato un tweet decisamente poco carino nei confronti della cantante

Alex Belli, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sè e ad attirare critiche. Le ultime in ordine di tempo si sono accese dopo un suo tweet decisamente poco carino pubblicato nei confronti della cantante Orietta Berti. Il botta e risposta tra i due è iniziato quando la nuova opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini in un’intervista sul settimanale Mio aveva espresso la sua opinione sull’amore libero, concetto portato in alto da Alex Belli. Tra le frasi poco gradevoli pubblicate dall’uomo: “Meno male che si dice largo ai giovani!”

Alex Belli al vetriolo contro Orietta Berti: “Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane”

Un utente ha fatto notare ad Alex Belli su Twitter che la cantante Orietta Berti ha avuto l’audacia di criticare Alex Belli dopo essersi preoccupata di poter sbagliare i nomi dei concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia. Al tweet alquanto provocatorio, l’ex attore della soap opera Centovetrine ha risposto in modo discutibile scrivendo: Andiamo bene! Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai giovani!”. Parole che hanno suscitato polemiche anche perché rivolte non solo ad una donna, ma ad un’artista con cinquant’anni di carriera.

Le parole di Orietta Berti nei confronti di Alex Belli e il suo concetto di amore libero

Intervistata dal settimanale Mio alcuni giorni fa, Orietta Berti si era espressa in modo piuttosto critico nei confronti di Alex Belli e di sua moglie Delia Duran. La cantante si era soffermata soprattutto sul concetto di amore libero e sul percorso fatto dalla coppia e che si è ritrovata vista la poca esperienza a dover puntare solo sul mero gossip. Queste le parole dell’opinionista del Gf Vip 7: “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale.” Intanto, Orietta Berti ha parlato più volte della sua nuova avventura nel reality targato Mediaset che prenderà il via il prossimo 19 settembre dichiarando che con Sonia Bruganelli potrebbe capitare di litigare.