Alex Belli lasciato in diretta dalla moglie Delia Duran: ecco la sua reazione

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
19/01/2022
Alex Belli lasciato in diretta dalla moglie Delia Duran: ecco la sua reazione

Alex Belli ha scoperto mentre era intervistato a Casa Chi che la moglie Delia Duran lo aveva appena lasciato

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 gennaio, Alex Belli è stato ospitato da Casa Chi, lo spazio virtuale di Chi magazine dove vengono intervistati i personaggi del momento. Ovviamente l’argomento principe era la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda la sera prima, durante la quale non sono mancati gli scontri tra lo stesso Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Se la prima parte è andata avanti tra battute e discorsi semiseri, sul finire dell’intervista Gabriele Parpiglia ha sganciato la bomba. Proprio in quei minuti sulla casa di Cinecittà era arrivato un aereo dedicato dai fans a Soleil ed Alex e Delia è entrata in una profonda crisi che l’ha portata a prendere la decisione di lasciare il marito. “Ho una news per Alex (…) Delia ti ha lasciato!comunica Parpiglia a Belli.

Alex Belli a Delia Duran: “Riconnettiti con te stessa!”

Delia Duran ha parlato con il Grande Fratello in confessionale ed ha dato ragione a Nathaly Caldonazzo, che nei giorni scorsi aveva definito Alex Belli un narcisista patologico. In un momento di sconforto ha quindi comunicato di voler mettere fine al suo rapporto con Alex Belli che ha replicato dicendo: ”Lei si basa su un cxxxx di aereo mandato dai fans per decidere di interrompere una storia importante di 3 anni. Sono io che ti dico Delia, riconnettiti anche te! Riconnettiti col cervello!

Alex Belli lasciato in diretta dalla moglie Delia Duran: “Tu lì dentro vedrai i tuoi mostri”

Dopo un iniziale momento di rabbia, Alex Belli ha lasciato spazio all’amarezza. L’attore ha ricordato di essere contrario alla partecipazione di Delia Duran al Grande Fratello Vip perché tutto le avrebbe evidenziato le sue paure e non l’avrebbe aiutata a risolvere la situazione. Dopo avergli comunicato la decisione della moglie, Gabriele Parpiglia ha chiesto ad Alex: “Non ti viene voglia di spaccare la porta rossa e andare a prendertela? (…) Questo non è un gioco, non c’è da ridere!”. Ovviamente Alex Belli ha risposto in modo affermativo: “Ma certo, ci andrei adesso, come volevo spaccare la porta per uscire” e si è poi augurato di riuscire a confrontarsi con Delia.