Alex Belli lascia l’Italia: cos’è successo dopo la lite con Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Alex Belli dopo la lite con Alfonso Signorini lascia l’Italia: “Bye, bye”
Ieri è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del GF Vip 6. E protagonista assoluto, pur essendo stato squalificato oltre un mese fa, è stato Alex Belli, il quale ha litigato con Alfonso Signorini. Quest’ultimo, stanco di cercare di tenerlo a bada, l’ha buttato fuori dallo studio. L’attore è poi rientrato mezz’ora dopo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè giusto poco fa Alex Belli ha pubblicato nelle sue storie su instagram un video da un aereo, e nella didascalia ha annunciato di aver lasciato l’Italia: “Volare…Bye bye Italy…” Il marito di Delia Duran era diretto in Kazakistan, dove si è taggato sui social giusto poco fa.
Alex Belli lascia definitivamente il GF Vip 6? Lo sfogo su twitter
Intanto nella notte Alex Belli si è sfogato su twitter subito dopo la puntata asserendo senza indugio alcuno di non avere più l’intenzione di tornare al Grande Fratello Vip 6:
“GAME OVER…Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci…”
Alex Belli, che ieri sera ha litigato con Alfonso Signorini in diretta al GF Vip 6, ha poi dichiarato in questo post su twitter che non è più il suo gioco. Motivo per cui ha deciso di tornare alla vita di tutti i giorni: “In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA…Non è più il mio GAME!”
Ascolti Grande Fratello Vip: il gesto di Alex Belli non lascia dubbi
La puntata del GF Vip 6 di ieri ha fatto ascolti davvero notevoli riuscendo addirittura a battere la fiction in onda su Rai1. E a tal proposito anche Alex Belli, con un gesto inequivocabile, ha voluto dire la sua. Difatti ha ripostato nella sua bacheca un commento di una sua fan in cui ha dato a lui il merito per il record di ascolti del Grande Fratello Vip.