Alex Belli e il rapporto con il padre: la rivelazione del fratello Luca

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
04/02/2022
Alex Belli e il rapporto con il padre: la rivelazione del fratello Luca

Alex Belli al centro del gossip, il fratello ammette: “Nostro padre non approva i suoi atteggiamenti

Ormai il gossip del momento è legato ad Alex Belli e il suo ‘amore libero’ per Delia Duran e Soleil Sorge. Difatti non c’è giornale che non parli di questa faccenda. Il magazine Nuovo ha contattato il fratello di Alex Belli, Luca, per sapere quale sarebbe stata la reazione del loro padre nel vedere il figlio al centro della bufera per questo triangolo. E in questa occasione il fratello di Alex Belli non ha nascosto che il loro padre non avrebbe gradito molto alcuni atteggiamenti tenuti da suo figlio: “Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex…”

GF Vip anticipazioni, il padre di Alex Belli confessa: “Non mi espongo”

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha anche contatto direttamente il padre di Alex Belli, il quale ha però voluto tenersi fuori da tutte le polemiche su suo figlio e sul famoso ‘amore libero’ per Soleil Sorge e Delia Duran:

Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi…

Il papà di Alex Belli, il quale è stato criticato da Aldo Montano, non ha poi nascosto di aver fatto un passo davvero importante nello scrivere quella famosa lettera al figlio, vista comunque la sua estrema riservatezza.

Alex Belli criticato dopo il GF Vip: interviene don Santino Spartà

Il magazine Nuovo ha anche fatto una lunga chiacchierata con don Santino Spartà, il quale ha avuto modo di conoscere molto bene il papà di Alex Belli del Grande Fratello Vip. E in questa occasione il curato non ha nascosto che il papà di Alex Belli sarebbe assolutamente amareggiato nel vedere suo figlio al centro delle polemiche per questo triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge:

Certamente è amareggiato per le intemperanze del figlio, ma il suo ruolo nella Chiesa non è intaccato da questo…