Alex Belli e Delia Duran hanno teso una trappola ad Antonio Medugno? L’accusa

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
31/03/2022
Alex Belli e Delia Duran hanno teso una trappola ad Antonio Medugno? L’accusa

Antonio Medugno accusa Alex Belli e Delia Duran di aver organizzato una paparazzata a sua insaputa

Il Grande Fratello Vip è finito da quasi un mese ma i suoi personaggi fanno ancora parlare di loro. Anche stavolta c’entrano Alex Belli e Delia Duran che sono stati accusati dal modello e tik toker Antonio Medugno di avergli teso una vera e propria trappola per fare una paparazzata. Antonio non usa mezzi termini e spiega la sua versione dei fatti su Instagram dove formula delle accuse ben precise.

Alex Belli e Delia Duran volevano creare un nuovo triangolo con Antonio Medugno? La versione del modello campano

Dopo che il gossip aveva iniziato a circolare sui social, Antonio Medugno ha deciso di raccontare subito l’accaduto. “Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi da appuntamento fuori da un parrucchiere” spiega AntonioVado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più. Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si è organizzata, tra virgolette, una paparazzata tra me e Delia che poi alla fine non c’è stato nulla nemmeno stavolta. E nulla, losing game, Belli“. Il lavoro sarebbe stato quindi una scusa per attirare Medugno all’esterno del negozio dove era appostato il paparazzo pronto ad immortalare l’incontro “segreto” tra Delia ed Antonio. Il modello ha anche aggiunto che il suo manager lo aveva avvisato della possibilità che poteva trattarsi di una trappola.

La risposta al vetriolo di Alex Belli contro Antonio Medugno è arrivata quasi immediatamente

Alex Belli, ovviamente, non è rimasto indifferente davanti alle accuse di Antonio Medugno (che lo aveva anche taggato nelle sue storie Instagram). “Caro il mio Tik!” esordisce AlexRingrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei Paparazzi!!! Ma controlla bene la didascalia perchè non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora Io!!“. La replica di Alex Belli (che potrebbe partecipare a questo programma) smentisce, quindi, categoricamente quanto detto da Antonio Medugno. Chi sta dicendo la verità?