Alex Belli e Delia Duran, amica Stella rompe il silenzio: “Tra noi c’è libertà”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
27/01/2022
Alex Belli e Delia Duran, amica Stella rompe il silenzio: “Tra noi c’è libertà”

Delia Duran e Alex Belli, l’amica Stella non lo nasconde: “Tra noi c’è libertà”

Che il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran non sia come tutti gli altri ormai l’hanno capito praticamente tutti. Spesso e volentieri è uscito fuori anche il nome di Stella, un’amica di Alex Belli. Proprio quest’ultima oggi ha finalmente rotto il silenzio in una lunga intervista rilasciata a Libero Quotidiano. In questa occasione la ragazza non ha fatto mistero che tra loro c’è sempre stata molta libertà, anche da un punto di vista intimo:

Abbiamo condiviso tutto insieme, anche momenti di complicità di un certo tipo…Nel senso che nel nostro rapporto abbiamo condiviso momenti intimi di estrema libertà…Siamo complici nella vita e nel lavoro…

L’amica di Delia Duran ed Alex Belli, Stella, ha poi tenuto a precisare che comunque il fulcro della loro amicizia non è certo questa complicità.

Alex Belli, l’amica Stella confessa: “Se voglio dare un bacio a Delia glielo do”

L’amica di Delia Duran ed Alex Belli, sempre in questa intervista rilasciata a Libero Quotidiano, ha poi fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica la giovane ragazza ha rivelato che se vuole dare un bacio a Delia Duran non ha problemi a farlo, anzi:

Se voglio dare un bacio a Delia le dò un bacio, come lei a me, nella totale libertà di potersi vivere e di condividere le nostre emozioni…

Anche tra loro c’è quindi un triangolo? A tal proposito l‘amica di Alex Belli, il quale domani non sarà al GF Vip, si è limitata a dire che cosa vuol dire per lei ‘triangolo’: “In amore più si lascia liberi e più il rapporto si consolida…”

Alex Belli difeso dall’amica Stella: “Al GF Vip è sempre stato sè stesso”

In molti hanno anche puntato il dito contro Alex Belli, asserendo che nella casa del Grande Fratello Vip non sarebbe stato sè stesso. Tuttavia l’amica Stella a Libero Quotidiano l’ha subito difeso rispedendo al mittente tali accuse:

Al GF Vip Alex Belli è stato se stesso, non ha recitato, lui è così, istrionico, pieno di vitalità, una bomba di idee…Non è un manipolatore…