Alex Belli, dura replica a Dayane Mello: “Sputi sul piatto dove hai mangiato”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/09/2022
Alex Belli, dura replica a Dayane Mello: “Sputi sul piatto dove hai mangiato”

L’ex attore di Centovetrine contro le parole di Dayane Mello sui reality show

Nelle scorse ore, con una serie di storie pubblicate sul suo profilo la modella di origini brasiliane Dayane Mello ha annunciato la decisione improvvisa ed inaspettata di voler dire addio ai reality. In passato ha partecipato al Grande Fratello Vip nell’edizione vinta quell’anno da Tommaso Zorzi e a L’Isola dei Famosi dove è stata naufraga nel 2017. Un lungo e duro sfogo a cui ha replicato senza mezzi termini Alex Belli. L’ex attore della soap opera Centovetrine ha scritto un tweet in cui accusa Dayane di sputare nel piatto in cui ha mangiato fino all’altro ieri.

Alex Belli si scaglia contro la modella brasiliana: “Ma per carità”

Le dichiarazioni fatte da Dayane Mello sono state inondate di commenti. Tra questi appunto anche quello di Alex Belli che attraverso un tweet di risposta ha dichiarato: “Come sputare sul piatto dove hai mangiato fino a ieri!! Ma per carità”. Tanti i commenti arrivati alla donna tra chi ha capito le sue parole e chi invece si è scagliato contro di lei. Dayane Mello nel post ha rivelato di essere stata in cura da uno psicologo per prendersi cura di se stessa e di non voler supportare più nessun partecipante ai reality, un velato riferimento forse al Grande Fratello Vip di cui è stato svelato l’intero cast e pare non ci sia la nuova compagna di Totti Noemi Bocchi.

Alex Belli non è nuovo a critiche e polemiche via social

Non è la prima volta che Alex Belli sceglie di replicare via social. Senza peli sulla lingua, spesso risponde stizzito attirando su di sé critiche e non poche polemiche. Questo per esempio è il caso del tweet fatto nei confronti della cantante Orietta Berti, nuova opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli. Rispondendo ad alcune dichiarazioni fatte dalla donna in un’intervista a proposito del concetto di amore libero da lui difeso, l’ex attore non le aveva risparmiato forti offese scrivendo: “Meno male che si dice largo ai giovani”. Durante L’Isola Dei Famosi si era poi scagliato duramente contro Nicolas Vaporidis per difendere Lory Del Santo dalle accuse di essere una donna falsa. Alex aveva scritto in quell’occasione attirando su di sé un mare di critiche: “Caro Nicolas sciacquati la bocca”. Aveva poi duramente criticato l’arrivo in Honduras di Soleil Sorge.