Alex Belli e Delia Duran vogliono un figlio, ma: “Abbiamo fatto un sacrificio”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/06/2022
Alex Belli e Delia Duran vogliono un figlio, ma: “Abbiamo fatto un sacrificio”

Alex Belli e la compagna pronti a diventare genitori: costretti a una rinuncia importante

Grandi protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip, la chiacchieratissima coppia si è lasciata andare a un’intervista senza freni a NuovoTv. In particolare negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare circa la possibilità che i due diventi presto genitori, un’eventualità assolutamente confermata da Alex Belli che ha persino sottolineato che ci stanno provando da un po’ e che hanno dovuto fare delle ‘rinunce’. “Per riuscirci abbiamo dovuto dar retta al medico che ci ha chiesto di rallentare la frequenza dei nostri rapporti per favorire il concepimento…che sacrificio!”. Il fotografo, dunque, pur di avere un figlio sta soffrendo nel non poter avere dei rapporti frequenti con la moglie, e non potendo seguire il proprio eros.

Delia Duran realizza un suo sogno: il compagno invece debutta come cantante

Oltre i progetti televisivi, Delia Duran e il compagno/marito hanno anche moltissimi altri progetti collaterali che li vede sempre impegnati. Proprio la venezuelana, negli ultimi tempi, ha realizzato un suo grande sogno: quello di diventare stilista. Durante l’intervista a NuovoTv ha spiegato che è davvero felice di avercela fatta pur venendo dal nulla, e di essere contenta che delle aziende abbiano creduto nel suo talento. La linea da lei disegnata, inoltre, ha subito avuto successo. Per l’attore e fotografo, invece, il mondo dello spettacolo non ha confini ed è pronto il debutto come cantante. Presto uscirà una canzone dal titolo ‘amore libero’, chissà che non sia un riferimento a Soleil Sorge e a quanto successo nei mesi scorsi al GF Vip, che intanto ha già la prima concorrente ufficiale della prossima edizione.

Alex Belli e la moglie pronti a tornare in tv? Ecco cosa hanno fatto trapelare

L’esperienza al GF Vip potrebbe non essere l’unica che ha coinvolto Alex Belli e la moglie in tv. Proprio la venezuelana, a tal proposito, ha rivelato che non le dispiacerebbe affatto partecipare ad un altro reality come L’Isola dei Famosi o Pechino Express. Sia lei che Alex, inoltre, hanno dei progetti in atto su cui però non hanno voluto e potuto fare spoiler, invitando le persone a seguirli.