Alex Belli e Delia Duran, è una dura lotta: confessione amara sui figli

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
09/08/2023
Alex Belli e Delia Duran, è una dura lotta: confessione amara sui figli

La coppia sta cercando di allargare la famiglia, ma senza riuscirci

Quando una coppia non riesce ad avere dei figli a volte si rompe in maniera definitiva e non riesce più a trovare il modo di salvarsi. Poi ci sono delle coppie che non si danno per vinti e continuano a provare fino all’ultimo. E poi c’è la coppia composta da Alex Belli e Delia Duran (uniti da 4 anni) che stanno cercando in tutti i modi di avere un figlio, ma senza successo, purtroppo, e dire che le stanno provando tutte, anche un periodo di ‘astinenza’ o comunque di riduzione dei loro rapporti sessuali. Intervistato dal settimanale Novella 2000 Alex Belli confessa: “Non è una di quelle cose che puoi progettare quanto vuoi. Forse non è ancora il momento. Da parte nostra c’è tutta la buona volontà”.

Alex Belli e l’omosessualità: “Dubito che le cose possano cambiare ora che ho 40 anni”

Molti si sono chiesti, soprattutto durante il periodo in cui era nella casa del Grande Fratello Vip e faceva impazzire il pubblico con l’amore libero tra lui e Delia Duran e il triangolo con Soleil Sorge, se per caso Alex Belli non fosse anche omosessuale. Ebbene lui ha risposto in maniera molto sincera dicendo che per molti anni ha bazzicato il mondo della tv e della moda, brulicante di uomini bellissimi, quindi se non ha mai avuto la tentazione in quel contesto, “dubito che le cose possano cambiare adesso che ho 40 anni”.

Alex pronto per Tale e Quale Show e intanto dice la sua sull’addio di Barbara d’Urso

Il pubblico deve essere pronto perché Alex Belli è pronto a una grande sfida: Tale e Quale Show. Infatti figura nel cast ufficiale della trasmissione in partenza il 22 settembre con la conduzione di Carlo Conti. E pensare che erano diversi anni che lui gli proponeva di entrare a far parte del programma, ma per diversi impegni ha sempre dovuto rifiutare. Ora potrà cimentarsi in una delle sue grandi passioni ovvero la musica.

Intanto la sua relazione con Delia procede benissimo, sono sopravvissuti a Temptation Island e il Grande Fratello Vip, e poi si è lasciato andare mentre parlava di Barbara d’Urso, augurandole il meglio, e dicendo che a volte trovarsi una porta chiusa davanti può essere salvifico, com’è successo a lui quando la produzione di Centovetrine (nonostante gli ascolti ragguardevoli) annunciò che non avrebbero più girato altri episodi: si è reinventato ed è stato un bene perché poteva rischiare di essere cristallizzato in un ruolo che alla lunga lo avrebbe stufato.