Alex Belli e Delia Duran, delusione: niente matrimonio e Pechino Express

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
27/10/2022
Alex Belli e Delia Duran, delusione: niente matrimonio e Pechino Express

Grosse delusioni per la coppia protagonista del Grande Fratello Vip 6

Alex Belli e Delia Duran, protagonisti del triangolo amoroso con Soleil Sorge che più ha tenuto banco durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip dividendo i telespettatori starebbero vivendo un periodo di grandi delusioni sia per quanto riguarda la loro vita privata che per quanto riguarda quella professionale. Sarebbero infatti saltati sia il matrimonio che la partecipazione a Pechino Express. A lanciare queste indiscrezioni è stato Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi.

Matrimonio saltato per Alex Belli e Delia Duran: il motivo

Alberto Dandolo ha rivelato che Alex Belli e Delia Duran avrebbero pensato di sposarsi civilmente, ma le cose sono un po’ complicate in quanto la modella venezuelana ancora non avrebbe ottenuto il divorzio dal suo ex marito. Queste le sue dichiarazioni sul settimanale: “Ha una pratica di divorzio assai complicata con l’ex marito, l’imprenditore Marco Nerozzi…”. I due non sono rimasti per niente in ottimi rapporti come dichiarato dalla stessa Delia in diverse interviste rilasciate in passato e anche in alcune ospitate tv.  Dunque, per fare il grande passo i due dovranno superare questo grosso ostacolo.

Addio Pechino Express e nuovo programma in arrivo: le indiscrezioni

Sempre il giornalista Dandolo poi, ha rivelato che per Alex Belli e Delia Duran c’è stata una seconda cocente delusione. Pare che i due fino all’ultimo siano stati ad un passo dall’entrare nel cast della prossima edizione di Pechino Express, ma qualcosa sarebbe andato storto e la loro partecipazione all’ultimo momento sarebbe sfumata. “Non sono riusciti ad entrare nel cast del reality di Sky Uno…”, le parole su Oggi. Pare però che per i due potrebbe arrivare presto un’altra occasione televisiva che li vedrebbe di nuovo protagonisti imsieme. Dandolo avrebbe appreso che sarebbero in ballo per un programma Rai. “C’è però chi giura che sentiamo parlare di loro in un programma Rai di prima serata, che andrà in onda in primavera…”, ha dichiarato. Di quale trasmissione si tratta? Potrebbe forse essere il Cantante Mascherato in onda la prossima primavera in concomitanza con l’inizio del serale di Amici? Non resta che aspettare ulteriori e nuovi indizi per scoprirlo. Il giornalista poi ha anche rivelato come vanno le cose tra Ida e Alex che nelle scorse settimane ha replicato alla modella brasiliana Dayane Mello dal punto di vista sentimentale affermando: “I due innamorati stanno attraversando un momento d’oro, passate le frequenti marette…”.