Alex Belli e Delia Duran sono in crisi? Lei ha svelato tutta la verità

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/08/2022
Alex Belli e Delia Duran sono in crisi? Lei ha svelato tutta la verità

Le parole della modella venezuelana non lasciano spazio ai dubbi: le sue dichiarazioni

L’affezionato pubblico del Grande Fratello Vip ha imparato a conoscere e ad amare Alex Belli e la sua compagna Delia Duran. Bersaglio anche di tante critiche per l’amore libero tanto osteggiato nel reality, i due ad oggi hanno confermato come vanno le cose tra loro. Infatti, proprio la modella sudamericana è stata intercettata dai microfoni del magazine Vero e ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla loro storia e su come stiano andando le cose tra loro ultimamente. Infatti, la showgirl ha confermato che per la coppia è un momento molto positivo e che tra loro le cose vanno a gonfie vele. Le sue parole a tal proposito: “Tutto benissimo, stiamo progettando tante cose belle…Non stiamo mai fermi, il lavoro ci elettrizza…” Ecco svelato l’arcano tra i due: nessuna aria di crisi, quindi, per una delle coppie più conosciute e chiacchierate della televisione che ad oggi sembra vivere una delle sue stagioni migliori. La donna, inoltre, ha aggiunto che hanno importanti progetti da portare avanti e che sognano qualcosa in particolare.

Il sogno della coppia è diventare genitori: le parole di Delia Duran

Come anticipato, il momento per i due è uno dei più felici che abbiano vissuto. La showgirl sudamericana ha confermato come in questo periodo stiano progettando insieme tante cose per il futuro, ma una in particolare sembra essere più importante di altre. Infatti, la donna ha ammesso che i due vorrebbero tanto diventare genitori e che vorrebbero farlo in maniera naturale. Il sogno di un figlio non è mai stato tenuto nascosto e lo stesso Alex Belli aveva spiegato come avesse delle difficoltà in tal senso durante una puntata di Verissimo. Tuttavia, ha anche spiegato come il suo desiderio di diventare padre sia uno dei più forti in assoluto. La sua compagna ai microfoni del magazine Vero ha confermato questo desiderio di coppia. Le sue parole in tal senso: “Il sogno più grande mio e di Alex Belli è quello di diventare genitori, vogliamo un bambino al più presto, ci teniamo tanto, speriamo che venga in maniera naturale…” Chi ha parlato o immaginato una crisi dovrà ricredersi, quindi. I due sono più affiatati che mai e non perdono tempo per i progetti futuri.

Alex Belli e Delia Duran più felici che mai: le ultime dichiarazioni del modello

Infine, a far discutere ancora una volta sono state le dichiarazioni di Alex Belli. Quest’ultimo, infatti, ha annunciato di volersi allontanare dalla tv per un anno. Infatti, tramite i suoi social ha spiegato di volersi prendere un anno sabbatico direttamente dal tubo catodico. Nonostante queste dichiarazioni, i due non smettono di far parlare di loro tanto da rilasciare delle scottanti dichiarazioni di recente.