Alex Belli critica il comportamento di Delia Duran: “Si lascia condizionare”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
08/02/2022
Alex Belli critica il comportamento di Delia Duran: “Si lascia condizionare”

Delia Duran si lascia condizionare al GF Vip? Alex Belli: “E’ influenzata”

Continua il successo della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e con la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. A far parlare più di tutti ci ha pensato Alex Belli sia all’interno della casa sia al di fuori grazie alla sua storia d’amore con Delia Duran e alla chimica artistica creatasi con Soleil Sorge. Al settimanale Nuovo Tv Alex Belli ha criticato il comportamento di Delia Duran:

“Si lascia condizionare e in questo momento è influenzata. Donna incredibile con sbalzi d’umore favolosi”.

Alex Belli ha ricevuto le carte del divorzio: “Dopo il GF Vip Delia Duran tornerà da me e ci sposeremo”

Ora che Alex Belli ha ricevuto le carte del divorzio dal suo precedente matrimonio con Katarina Raniakova è pronto a sposare Delia Duran, infatti al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato sicuro che “dopo il GF Vip Delia tornerà da me e torneremo alla nostra normalità”. Inoltre la sposerà davvero mettendo a tacere tutte quelle voci che li vorrebbero d’accordo per avere un po’ di popolarità. Per vedere come finirà non bisognerà far altro che attendere pazientemente.

Grande Fratello Vip: Alex Belli ammette di non essere geloso di Delia Duran

“Ci vuole ben altro per farmi ingelosire. Se lo fossi per tutte le volte che Delia ha ballato con un uomo…”: queste le parole di Alex Belli su Delia Duran. Non è geloso e l’ha anche invitata a divertirsi e a essere libera. E lei ha preso tutto alla lettera dato che ha iniziato a ballare con alcuni concorrenti della casa tra cui il modello Gianluca Costantino. Inoltre Barù sembrerebbe interessato a lei. Nel frattempo Alex Belli è pronto a entrare nella casa e Adriana Volpe non è per nulla felice di tutto ciò, che va contro ogni logica e regolamento.